Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: impianto luci originale C4 1994

si trovano fanali tondi x le C4 il problema e che sono tutti piu o meno orrendi bombati profilati ecc ecc

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

si trovano fanali tondi x le C4 il problema e che sono tutti piu o meno orrendi bombati profilati ecc ecc
    Possibile che nessuno abbia fatto dei fari posteriori europei tondi (84-90) decenti??? Quasi mi verrebbe voglia di farli... Con qualche migliaio di euri si può fare uno stampo. Secondo voi quanti se ne venderebbe?

prova a vedere quelli della cobo ci stanno a pennello fanno solo un po meno rientro di quelli originali per l'impianto elettrico lascio a voi cosa fare .. farò una foto di quello che mi hanno fatto e provo a postarla.. spero di riuscire
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

attendiamo con ansia foto dei fari e indirizzo della ditta che li fa

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ascanio

Possibile che nessuno abbia fatto dei fari posteriori europei tondi (84-90) decenti??? Quasi mi verrebbe voglia di farli... Con qualche migliaio di euri si può fare uno stampo. Secondo voi quanti se ne venderebbe?
    le spese dello stampo non le recuperi di sicuro perche di fari ne venderesti pochissimi
    conviene prendere quelli rossi originali e modificarli mettendo un inserto arancio centrale da 40mm (ad esempio) completo di portalampada e tutto il resto , almeno credo [:I]
    www.corvetteitalia.i t

grazie
    Probabilmente si riferisce a queste:
    http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/02/08/02.01.htm
    COD. 02.219.000

Non mi sembrano pessime ma vorrei vederli montati... Almeno non devo farli io, meno male :-)

Ho cercato su Internet le specifiche (dimensioni) di quelli originali, ma senza successo.

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Mah.. come dice qualcun'altro anch'io penso che(benchè la cosa non rovini l'originalità della vette, se il tipo di faro è quello original euro) i fari arancioni, o solo quelli esterni, o solo metà o con parte tonda al centro...non sono molto belli.[V] Però ribadisco, sono molto + sicuri.
    Ecco cosa farò appena ne avrò voglia e tempo: 2 pezzi di quei nuovi led ad alta luminosità che vendono a nastri o a misura, da 4/5 luci ognuno, ovviamente di colore arancione, posizionati con del biadesivo giusto sopra i terminali di scarico in modo che si vedano solo quando lamepeggiano.
    Così facendo l'estetica non si rovina,perchè è difficile vederli quando sono spenti, l'originalità non si compromette, perchè basta staccarli e cestinarli, e si risolve il problema del colore a norma di legge.
    Appena eseguo il lavoretto posto le foto, tranne che qualcuno non lo faccia prima
    Citazione:Messaggio inserito da ascanio

grazie
    Probabilmente si riferisce a queste:
    http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/02/08/02.01.htm
    COD. 02.219.000

Non mi sembrano pessime ma vorrei vederli montati... Almeno non devo farli io, meno male :-)

Ho cercato su Internet le specifiche (dimensioni) di quelli originali, ma senza successo.

Ma dai...sui terminali?????
    Sei proprio un maranza!!!!!!!
    Ma poi sono trooooppo bassi!!!!la gente non li vedrebbe lo stesso...secondo me ti conviene fare una bella cosa, compri una bella striscia di led, tipo quella che usano per fare i profili dei fanali (audi style), arancio ovviamente, e fai il contorno del faro posteriore piu' esterno...Tanto da spenti non si vedono neanke quelli...Ma sugli scarichi no dai...a parte che secondo me si sciolgono dopo 2 km....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

anche secondo me sopra gli scarichi non vanno bene perche :
    1) troppo bassi
    2) troppo caldo

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •