Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Vi racconto una bella storia....un grazie da Dick

tonyrigo
    Guest

BELLISSIMO ROMANO!!!

Un viaggio davvero affascinante dentro il mondo CORVETTE e l'AMERICA.

COMPLIMENTI!!!

Ha ragione STROKER:

la vera AMERICA è quella ...

quando vedo post cosi lunghi cambio sempre ma in questo caso ho letto tutto...mitico!
    Ex C6 Rossa LS2

Bellissimo tutto, verrebe voglia di organizzare un pulman e fare un giro in gruppo da quelle parti.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Bè...io mi ripeto...SENZA PAROLE...
    Senti, ma Dick non è ke ha bisogno di una mano???
    Sai...unisco l'utile al dilettevole!!!Mi accontento di molto meno dei 50$ l'ora!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Non si puo' dir altro di quello gia' scritto in precedenza.
    Grande!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

volio andare a vivere nel cimitero ........ delle Vette
    spettacolare e tenuto in ordine
    ammirevole

altre foto ???
    hai gia finito ???
    non ci racconti piu nulla ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da fabri

bellissimo il garage-cimitero, il mio sogno da pensionato !

ma mi spieghi come han fatto a ficcarti un filtro a cartuccia nello small block del 57 ? ! ?

e poi sei sicuro che quel telaio con il motore sia la vette da 500 cavalli ?? , ha la configurazione identica della mia 2x4 - 270 horse in tutto e per tutto [?]

lo so sono uno straccia coioni

Per quanto riguarda i cavalli hai ragione ho solo fatto confusione di foto.

..domani ti rispondo a proposito della cartuccia.
    Ciao Fabrizio.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Bellissime parole, mi hanno fatto un grandissimo piacere.
    Queste cose quando si decide di farle non sono frutto di un ragionamento, quindi si ha sempre paura di esagerare.

Grazie di Cuore a tutti quelli che hanno sognato con me.

[:42][:7]

fabri
    Guest
    wow 500 cavalli con carburatore ! e guarda che filtro dell' aria, mi sa che suona meglio il filtro degli scarichi, ha volte lo monto anche io sulla 60 e 65 in estate e quando spalanchi il gas sembra che un flusso di aria ti scorra sotto il culo come andando su uno scivolo d'aria a chiappe nude !! per il filtro volevo sapere se han montato una specie di pass par tout o han proprio modificato il blocco, di sicuro così é più comodo, lo vidi già su un 59 fuelie da corvette mike ma non mi risposero a riguardo.

Citazione:Messaggio inserito da fabri

bellissimo il garage-cimitero, il mio sogno da pensionato !

ma mi spieghi come han fatto a ficcarti un filtro a cartuccia nello small block del 57 ? ! ?

e poi sei sicuro che quel telaio con il motore sia la vette da 500 cavalli ?? , ha la configurazione identica della mia 2x4 - 270 horse in tutto e per tutto [?]

lo so sono uno straccia coioni
    Fabri è arrivata la risposta alla cartuccia.
    Viene messa su con un adattatore in alluminio munito di oring.
    Dick ne manderà su alcuni che chi ne avesse bisogno potrà chiederli.
    Il motivo di questa modifica, che comunque può essere tolta in ogni momento e ripristinato l'originale,è solo per rendere più semplice e pulito il cambio dell'olio.

Ho appena finito di parlare con Dick e gli ho raccontato del successo che ha ottenuto il mio intervento sulla sua storia.
    Ne è rimasto molto sorpreso tanto da chiedermi come entrare nel nostro forum per buttarci un occhio e con il traduttore di google tradurre qualche vostro intervento.
    Comunque ha manifestato tutto il suo orgoglio d'italiano per il vostro apprezzamento e vi ha invitato tutti ad andarlo a trovare a Gillespi, o d'incontrarvi al Bloomington.

Ieri è stato da un grosso collezionista di corvette sempre dell'Indiana con 4 volte la superfice di quello che avevo visitato con lui, mi ha detto che se ero li sarei andato fuori di testa perchè oltre alle macchine ha tanta di quella automobilia da far vergogna, compresa una stazione completa di benzina e un barb-shop con tanto di manichini che si tagliano barba o capelli.
    Il tipo gli ha affidato 2 vette da sistemare cosi ci sarà modo di andarlo a trovare il giorno della riconsegna.
    Immaginate un pulman di italiani che gli si presentano nella sua proprieta a riconsegnargli 2 vette restaurate...
    [:2][:2][:2][:2][:2][:2][:7][:7]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •