Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Partecipazione auto e moto d'epoca Padova

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Arriva una brutta notizia dalla mostra auto!

Tutte le partecipazioni con iscrizione quale club sono esentati:
    - da qualsiasi forma di pubblicità.
    - da qualsiasi forma di vendita.
    - e con fatturazione ad una sola intestazione.

Il tutto viene motivato dall'aspetto sociale di un club che di se non è una società per fare profitto.
    Altrimenti suggeriscono che l'iscrizione deve essere fatta quale commerciante, con costi diversi (più cari) e con la possibilità di forme di sponsorizzazione da concordare con l'organizzazione.

Si fa dura. Se non ti permettono di poter esporre degli striscioni che rappresentano chi può aiutare in forma economica iniziative di club che non hanno scopo di lucro si fa molto dura.

Partecipare come commerciante si richiederebbe il coinvolgimento di un concessionario GM, ma di questi tempi è dura.
    Vediamo, vi terrò informati.

in fiera sono "un po" "bastardi dentro"
    visto il notevole successo se ne approfittano a cuor leggero
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da fabri

romano, per ogni legge c'é la gabola , sempre !

prova a chiedere se va bene che le auto abbiano adesivi commerciali , e poi chiedi cosa ne pensano gli sponsor.......
    bisogna sentire anche se i proprietari delle macchine sono disposti a tappezzarle di adesivi .......... io per la mia non avrei problemi visto che migliorerebbe sicuramente nell aspetto ma chi ha la macchina "pari al nuovo" ........
    www.corvetteitalia.i t

fabri
    Guest
    si possono attaccare bagnando con acqua e sapone, come durante i track days o le gare di regolarità , ultimo dei problemi

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da fabri

romano, per ogni legge c'é la gabola , sempre !

prova a chiedere se va bene che le auto abbiano adesivi commerciali , e poi chiedi cosa ne pensano gli sponsor.......
    bisogna sentire anche se i proprietari delle macchine sono disposti a tappezzarle di adesivi .......... io per la mia non avrei problemi visto che migliorerebbe sicuramente nell aspetto ma chi ha la macchina "pari al nuovo" ........
    Michele sei unico!
    Vorrei proprio vedere la tua auto per capire se è veramente cosi messa male.[:7][:7][:18]
    Se fosse cosi saremmo messi ancora peggio.
    Immagina che rappresentazione storica della corvette.[:25]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

sono fortunato perche la mia non e neancora storica !!!
    cosi sono salvo dai vostri giudizi !!!

[)][)][)]

scherzi a parte x l acquisto ho speso poco (non avendo molte possibilita) e ho comprato poco x metterla a posto un po alla volta (quasi un pagamento a rate)
    adesso la bimba e dal dottore x sostituzione cristallo e gomme , registrazione valvole sostituzione cavi candele spinterogeno , revisione ecc ecc
    quando arriva a casa se ho tempo comincio con le pratiche x farla di interesse storico
    finito con l ASI vorrei cominciare con la lucidatura dei particolari in alluminio del vano motore e dei cerchi
    se ci riesco vedo anche x cambiare cerchi e mettere le gomme larghe
    poi un mare di altri lavoretti da fare appena posso
    per adesso mi accontento di usarla x andarci in giro quando mi pare e piace
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •