Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Motori LS7

Per inciso, ma posso pure sbagliare, mi pare che la Z06 di garanzia abbia 2 anni e non 3..... che sono riservati alla C6 standard!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    A me hanno sempre detto 3 anni di garanzia.

Poi, per dir la verità, mi pare di averlo anche letto sul libretto (che non fa distinzioni, se non erro tra C6 e Z06).

Comunque è da verificare ...

Bho...... meglio così! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Rutto-V8

Cazzarola ragazzi anche il mio rutto da quando cè l'ho ha sempre fatto quel tichettio 'tipo punterie'... ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è tutto normale e ke tutte le Zetone,chi più chi meno, fanno questo rumorino.....mah ora ke mi dite così però mi sto preoccupando abbastanza non vorrei che da un giorno all'altro,senza motivo...BOOOOM!!![xx(]
    le vostre cariole non fanno questo rumorino?si sente bene al minimo e ovviamente aumenta proporzionalmente al numero di giri....
    Anche a me Christian ha detto che è normale.

tre ,per fortuna......
    ammirevole,leggevo oggi l'articolo,la cifra richiesta da nissan per allungare la garanzia a 5 anni del suo gtr:950 euro circa....unico optional da prendere perhce' per il resto esce full.......
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

tonyrigo
    Guest
    Voglia di GTR ???

[)][)][)]

videa
    Guest
    Ciao a tutti, siamo sicuri che la garanzia sia di 3 anni?
    Il ticchettio è presente anche sulla mia, ma mi hanno sempre rassicurato in proposito.
    L'anno scorso avevo letto di problemi sugli LS7 a questo indirizzo http://www.z06vette.com/forums/f64/l...-issue-108294/ che riportava di rotture.
    Questo è stato il saggio commento di convertible90:
    Citazione:
    In pratica si riferiscono ai bilanceri. I bilaceri sono incernierati e usano dei cuscinetti a rullini per effettuare il movimento sul loro fulcro.
    Sembra che alcuni siano difettosi e si perdano per strada alcuni "needle" cioè i rullini cilindrici.. Non si tratta di limaglia... ma di pezzi vaganti talmente grossi che te li ritrovi alla base della coppa dell'olio.
    Stanno per un po nelle vicinanze di molle e bilaceri e ( se non ti macinano prima le molle valvole e tutto cio che sta nei paraggi) ridiscendono direttamente attarverso i passaggi dell'olio nella coppa.
    Il problema è che quando ti perdi sti cilindretti, tutta la geometria della distribuzione va a farsi fottere e perlomeno un "ticchettio" furioso lo dovresti sentire sotto al cofano!
    In ogni caso non lo ritengo un motivo per NON comprare una Z06.
    Intendiamoci, il motivo è serio, ma non credo all'elevata incidenza di casi così come vogliono farci credere su sto sito delle Z06 di cui hai mello il link.
    Citazione:
    Sarebbe fondamentale, a quel che ho capito, che ad ogni cambio olio vengano ricercati eventuali corpi estranei.
    Per quel che riguarda le rottura di cui siamo stati testimoni qui nel forum, non ho ancora capito quale ne sia stata la causa.
    A quel che ho capito GM "vieta" l'apertura del motore, è proprio così?

GM vieta l'apertura. Quante Z ci sono in Italia?Non credo tantissime eppure gia si sentono molti che spaccano (e molti su cui l'auto è perfetta anche ad uso pista dall'altro lato). In ogni caso la percentuale di rotture non mi sembra trascurabile visto anche i costi in gioco. L'apertura del topic faceva riferimento appunto alla serie sfortunata della carrera. Immaginando che ci siano tante Z circolanti quante 996 carrera 3.4, secondo me sarebbero nella stessa situazione dove basta andare su autoscout24 e rendersi conto di quante ce ne sono con motore sostituito e quanto sono scese le quotazioni.
    Ex C6 Rossa LS2

per quanto riguarda i rullini,
    finora ho cambiato UN solo bilanciere ad un amico di Raffo, e di tagliandi ne ho fatti decine sulle Z06.
    il problema riguarda SOLO le MY 2006 e qualche 2007,
    e se qualcuno ha il dubbio, spesso in sede di tagliando smonto i coperchi valvole per ispezione.
    GM vieta di aprire i motori in Garanzia solo in caso di rotture serie del motore stesso, non per un bilanciere o una coppa olio che perde

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

beh tony,quando mi hanno detto che il gtr ha una scatola nera,come sugli aerei,a se stante,quindi non nell'ecu, che registra tutti i parametri!!!!!eventu ali pressioni aumentate etc.......togliendo la garanzia quindi ad ogni "modifica effettuata" beh...........che se lo tengano....e gia' girano parecchie modulini a 800 euro che danno + 80 cv...semplici semplici (((
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte