Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Z06 by mafredx...

  1. #41
    convertible90
    Guest

    WOW , complimenti!![:0]

  2. #42
    Senti.... però..... nessun accenno a Geiger tra i tuoi discorsi o sbaglio?? Eppure la macchina sembrerebbe essere uscita dalle sue officine!!! Quel posteriore stile Ferrari lo fanno i teteski!!

    Mi interessa sapere quei fari posteriori che marca sono...... sicuramente sono Hella.... mi piacerebbe avere i codici die pezzi che compongono quei fari!!! sono a led e sono molto belli!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #43
    Ciao Alain,

    per i fari basta che navighi un pò sul sito della Hella e li trovi subito.
    si, son proprio belli,
    li uso spesso anche io
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #44
    ronaldo1976
    Guest
    BELLA DA MORIRE....E PENSARE CHE C'E CHI SPENDE PIU' DEL DOPPIO PER GUARDARLA SOLO DA DIETRO...(QUANDO SCENDI DA UNA CORVETTE PUOI SALIRE SOLO SU UN AEREOPLANO)

  5. #45
    si è vero il retro col diffusore fa parte tutto del kit geiger
    anche loro meritano un ringraziamento dato che sono stati gentilissimi e molto rapidi nella spedizione
    i fari erano inclusi nel kit e devo dire che questa ultima versione che hanno mandato a me è veramente da urlo ....




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  6. #46
    Han già detto tutto piu' su.
    Grande mezzo, grande tuning, un po' di perplessità sul dietro
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #47
    fabri
    Guest
    dietro non é che non si bella o brutta, é proprio un plagio alle ferrari , io non baratterei il tipico rear bumper della vette per un custom del genere,

    ottimo invece l'estrattore per l'effetto suolo I LOVE IT !!!!

  8. #48
    qualcuno li ha montati già solo i fanali posteriori e sa dirmi quantio costano?? io ho provato ad entrare nel sito della hella e a vedere sul catalogo elettronico... ma nn mi fa vedere nulla quando entro nalla voce specifica chevrolet corvette c6... la voce c'è ma nn si apre.. forse christian tu saprai illuminarci )))) Cmq auguri di buon anno a tutti

  9. #49
    Visto che hai fatto il paragone alla 599 del tuo amico...per caso riesci a testarla con ZR1??
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #50
    con zr1 nn ce la si spunta ... ho visto un mare di video con z06 aspirate ben pompate vs zr1 stock... nn c'è una che passa... solo le zetone col cmpressore.... ma nn vale la pena troppo costoso e cmq poi nn si avrebbe mai ne la frenata della zr1 che ha i carboceramici della enzo ne le qualità di tenuta che sono garantite dal sistema elettromagnetico che usa la 599... senza parlare anche del cambio che è più corto e preciso..
    guardati questa comparativa di accelerazione con le migliori sportive del momento.. http://www.youtube.com/watch?v=OZlGMX8G3B4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •