Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: SYCLONE GMC

ruth00
    Guest

...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)

Raga tutto bene???

driver721
    Guest
    ....come Mustang avrei un bel quadrupede da permutare......[:168]

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!
    eh forte quel film l'ho visto anch'io!
    bellissima poi la 131 prima serie e pure station se non sbaglio!!!

driver721
    Guest
    L'ho visto dieci volte il film[:261]
    Bianco rosso e verdone, con Verdone nella parte di Furio il maniaco e Magda nella parte della moglie sottomessa, ,,,,,,,, ma il 131 è gia una seconda serie........la serie Mirafiori...........
    tra l'altro compaiono: maggiolone cabrio guidato dal musicista vagabondo sessantottino che poi porta via la moglie a Furio, Fiat 1500, Alfasud rossa con borchie cromate con interni in pelo di pecora.....dell'altr o personaggio......

Leggo solo ora la mail ....ma e' uno psicopatico ....oppure scherzi a parte.... bello scherzo....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

taglia la testa al toro e digli che lo hai gia venduto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da ruth00

...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)

Raga tutto bene???
    Aveva il GPL io l'ho tolto quando l'ho comprato!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cio dimostra che sei poco ecologico !!! [}]
    per venderlo bene ti conviene fare l impianto a metano !!! [}][}]
    la benzina costa decisamente troppo ...... convertilo a gasolio !!! [}][}][}]
    x tagliare la testa al toro e non perdere piu tempo con certa gente ti faccio una proposta vantaggiosa [^][^][^]
    tu me lo regali con il pieno e paghi anche il passaggio di proprieta , io vengo a prenderlo senza farti nemmeno una domanda
    sembra proprio un offerta vantaggiosa .......... per me !!! [:I]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Fi mic sei proprio un affarista!!!

Coomplimenti!!

Convertirlo a metano???? Certo...... il problema è che un pieno di metano con un motore del genere durerebbe si e no 10 kilometri!!! Un V6 turbo aspirerebbe tutto il metano delle bombole in un paio di sgassate!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •