....come Mustang avrei un bel quadrupede da permutare......[:168]
...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)
Raga tutto bene???
....come Mustang avrei un bel quadrupede da permutare......[:168]
eh forte quel film l'ho visto anch'io!Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!
bellissima poi la 131 prima serie e pure station se non sbaglio!!!
L'ho visto dieci volte il film[:261]
Bianco rosso e verdone, con Verdone nella parte di Furio il maniaco e Magda nella parte della moglie sottomessa, ,,,,,,,, ma il 131 è gia una seconda serie........la serie Mirafiori...........
tra l'altro compaiono: maggiolone cabrio guidato dal musicista vagabondo sessantottino che poi porta via la moglie a Furio, Fiat 1500, Alfasud rossa con borchie cromate con interni in pelo di pecora.....dell'altr o personaggio......
Leggo solo ora la mail ....ma e' uno psicopatico ....oppure scherzi a parte.... bello scherzo....
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
taglia la testa al toro e digli che lo hai gia venduto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Aveva il GPL io l'ho tolto quando l'ho comprato!Citazione:Messaggio inserito da ruth00
...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)
Raga tutto bene???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
cio dimostra che sei poco ecologico !!! [}]
per venderlo bene ti conviene fare l impianto a metano !!! [}][}
]
la benzina costa decisamente troppo ...... convertilo a gasolio !!! [}][}
][}
]
x tagliare la testa al toro e non perdere piu tempo con certa gente ti faccio una proposta vantaggiosa [^][^][^]
tu me lo regali con il pieno e paghi anche il passaggio di proprieta , io vengo a prenderlo senza farti nemmeno una domanda
sembra proprio un offerta vantaggiosa .......... per me !!! [:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fi mic sei proprio un affarista!!!
Coomplimenti!!
![]()
Convertirlo a metano???? Certo...... il problema è che un pieno di metano con un motore del genere durerebbe si e no 10 kilometri!!! Un V6 turbo aspirerebbe tutto il metano delle bombole in un paio di sgassate!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)