Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: My C3 Vs Cayman S

al gamma ci sbavavo dietro pure io, ce n'era uno sotto casa mia carenato pepsi, che ficata[8D] non e' il forum giusto per nominare queste cose, ma chi si ricorda anche il buon caro RD 500 e di come berciava[?] che bestie, bei tempi[] bei 2 tempi

al gamma ci sbavavo dietro pure io, ce n'era uno sotto casa mia carenato pepsi, che ficata[8D] non e' il forum giusto per nominare queste cose, ma chi si ricorda anche il buon caro RD 500 e di come berciava[?] che bestie, bei tempi[] bei 2 tempi

driver721
    Guest
    ...l'ho venduto perchè aveva la centralina difettosa....mi continuava a bruciare le candele,......e i consumi erano pazzeschi....altrime nti l'avrei ancora.....

driver721
    Guest
    ...l'ho venduto perchè aveva la centralina difettosa....mi continuava a bruciare le candele,......e i consumi erano pazzeschi....altrime nti l'avrei ancora.....

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Cecco fai il bravo non toccarmi la cayman s , in partenza da fermo o in accelerazione non ci sono paragoni con le noste vette ma per il resto c'è da discuterne!

Ciao
    Eheheh Zao da da te nn me l'aspettavo questa[:0].....

Dovreste saperlo ke non é solo la makkina a fare un buon tempo, ma anke il pilota[8D], meglio se kn un buon assetto e delle buone gomme

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Cecco fai il bravo non toccarmi la cayman s , in partenza da fermo o in accelerazione non ci sono paragoni con le noste vette ma per il resto c'è da discuterne!

Ciao
    Eheheh Zao da da te nn me l'aspettavo questa[:0].....

Dovreste saperlo ke non é solo la makkina a fare un buon tempo, ma anke il pilota[8D], meglio se kn un buon assetto e delle buone gomme

Ma se sulla tedesca ci fosse stato un motore tirato come quello di Cecco come sarebbe andata a finire?
    Credo sia leggermente inutile cercare paragoni su macchine così diverse.
    Io ho una C3 del 78 (l'avete vista a Forte), ma visto che il motore è normale normale ho ben poco da fare il figo ai semafori. Appena lo avrò cambiato sicuramente le cose cambieranno, ma per ora ............ E aldilà di pompare sempre sui cavalli reali delle proprie macchine (alcuni le sparano veramente grosse), mi piacerebbe veramente vedere i risultati sul banco prova, sono sicuro che ci sarebbero molte ma molte sorprese (ne sa qualcosa Gio Black che ha da poco fatto questa "bella" esperienza.

Comunque la macchina di Cecco è veramente bella e cattiva.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ma se sulla tedesca ci fosse stato un motore tirato come quello di Cecco come sarebbe andata a finire?
    Credo sia leggermente inutile cercare paragoni su macchine così diverse.
    Io ho una C3 del 78 (l'avete vista a Forte), ma visto che il motore è normale normale ho ben poco da fare il figo ai semafori. Appena lo avrò cambiato sicuramente le cose cambieranno, ma per ora ............ E aldilà di pompare sempre sui cavalli reali delle proprie macchine (alcuni le sparano veramente grosse), mi piacerebbe veramente vedere i risultati sul banco prova, sono sicuro che ci sarebbero molte ma molte sorprese (ne sa qualcosa Gio Black che ha da poco fatto questa "bella" esperienza.

Comunque la macchina di Cecco è veramente bella e cattiva.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

al banco si trovano sempre meno cavalli che al bar ...... chissa perche !!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

al banco si trovano sempre meno cavalli che al bar ...... chissa perche !!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •