Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 161

Discussione: Z06 vs ZR1

Massi ME c6
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Lusyvette io la penso come micbarxjr e anche se non ci credi condivido e quoto in pieno le sue idee .

secondo me e una bella macchina e dargli un colore da "utilitaria" la fa confondere con la massa e le fa perdere parte del suo fascino.
    non sto dicendo che rossa e bella e grigia e brutta tanto x fare un esempio , dico solo che a me grigia piace meno

[xx(]

MIxbar..come ti chiami tu...
    "mi cadisti du cori"...
    dire che la mia macchina si confonde con un'utilitaria....
    da te non me lo sarei aspettato!!!
    io sono una persona sensibile... [][][]

[:I][:I][:I]scusa si fa x dire[:I][:I][:I]

[B)]dai non prendertela[B)]

[)][)][)] te la rivernicio io con le bombolette verde pistacchio [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

....ma del nuovo blu metallic non ne parla nessuno! Come mai? [?][?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

....ma del nuovo blu metallic non ne parla nessuno! Come mai? [?][?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

perche non sapevo che c era ........ prendila blu basta che non sia grigia !!!
    www.corvetteitalia.i t

perche non sapevo che c era ........ prendila blu basta che non sia grigia !!!
    www.corvetteitalia.i t

videa
    Guest
    Ciao Gennaro, io sono di Milano, sono stato da Carsei e Lambrocar.... poi ho vinto la pigrizia e sono arrivato fino a Erba da Cavauto... non c'è confronto!
    Prima di tutto in officina c'è Christian, che da solo vale il disagio, ma anche il commerciale è stato di una gentilezza e di una professionalità unici (mi ha seguito Stefano, ma anche le altre persone con cui ho avuto contatti son sempre stati disponibilissimi).
    Non da ultimo il trattamento economico che ho avuto non è neanche paragonabile a quello propostomi dagli altri concessionari.
    La mia Z06 è nera se vuoi darle un'occhiata o vuoi provarla fatti pure sentire

videa
    Guest
    Ciao Gennaro, io sono di Milano, sono stato da Carsei e Lambrocar.... poi ho vinto la pigrizia e sono arrivato fino a Erba da Cavauto... non c'è confronto!
    Prima di tutto in officina c'è Christian, che da solo vale il disagio, ma anche il commerciale è stato di una gentilezza e di una professionalità unici (mi ha seguito Stefano, ma anche le altre persone con cui ho avuto contatti son sempre stati disponibilissimi).
    Non da ultimo il trattamento economico che ho avuto non è neanche paragonabile a quello propostomi dagli altri concessionari.
    La mia Z06 è nera se vuoi darle un'occhiata o vuoi provarla fatti pure sentire

ennemme
    Guest
    Idem come sopra... sono di Milano centro e sono andato fino a Erba per la Cavauto. Ne vale 100.000 volte la pena, fidati Gennaro.
    Videa ed io ci siamo mossi praticamente nello stesso periodo e abbiamo seguito lo stesso percorso. Prima un saltino alla Carsei e poi... come per magia siamo andati a trovare Christian e ci siamo presi la Corvette da lui.

@ Videa
    Ricordi quando avevi paventato la possibilità di presentarci in coppia alla Carsei per chiedere uno sconto famiglia sull'acquisto di due Corvette?

ennemme
    Guest
    Idem come sopra... sono di Milano centro e sono andato fino a Erba per la Cavauto. Ne vale 100.000 volte la pena, fidati Gennaro.
    Videa ed io ci siamo mossi praticamente nello stesso periodo e abbiamo seguito lo stesso percorso. Prima un saltino alla Carsei e poi... come per magia siamo andati a trovare Christian e ci siamo presi la Corvette da lui.

@ Videa
    Ricordi quando avevi paventato la possibilità di presentarci in coppia alla Carsei per chiedere uno sconto famiglia sull'acquisto di due Corvette?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •