Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Manuale o Automatica?

Visualizzazione Ibrida

ivano
    Guest
    Ciao grande STEFANO, ben trovato

Ma avete deciso DOVE farete il raduno?
    Hai letto gli sviluppi sopra riportati?
    Intanto se riesco questo W.end mi incontro col Vostro Daniele verso Cassino (FR), e così finalmente inizierò a prendere anke CONTATTI LIVE con Voi!!!!!

Ti va di rakontarmi un pò della tua Vette e di queste tecnike di guida per il cambio automatico ke, mi scrivono, si può anke usare come un manuale?

ivano
    Guest
    Uèh! Ma è tornato anke Driver721 !!!

driver721
    Guest
    è soltanto un cambio automatico che non cambia piu da solo,devi muovere tu la leva del cambio.....comunque la ZR1 con l'automatico non esiste, la power-key della ZR1 è soltanto una parzializzazione dell'alimentazione(a limentazione modulare per abbattere le emissioni,privilegia re l'elasticita ai bassi, consumare meno benza che è la parte che mi piace di piu),naturalmente ho eliminato la parte meccanica di tutto questo sistema che,oltre a non dare garanzie di efficienza nel tempo,limita leggermente il passaggio d'aria nei condotti del secondario anche a farfalle aperte.
    ...e poi ....non parlare di cambi automatici a Jean Todt...perche gli girano le pale dell'elicottero....p oi il resto lo sai gia....[:52]

ivano
    Guest
    Ragazzi...! Voi ke tutto sapete:

mi pareva di ricordare che la C5 50°Anniversary era in color Rosso-Bordò Metallizzato, con gli interni magnolia, e se non ricordo male era l'unico colore disponibile:
    ma allora perchè si trovano anche in altri colori?
    Poi ricordavo che sui sedili era ricameto lo Stemma "50°Anniversary" ed owiamente cambiava leggermente anke lo stemma sulla carrozzeria..... Ricordo male????

Come mi accorgo se una Corvette in vendita è effettivamente 50°Anniversary anke se è nera, blu,o grigia? Non è ke hanno cambiato solo lo stemma ant. e post. sulla carrozzeria e ora la rivendone come Anniversary?

Help me, please!!!

driver721
    Guest

Immagine:

31,85(censurato)KB

con dei condotti cosi Ivano il motore respira a pieni polmoni senza penalizzare l'erogazione ai bassi,era un peccato lasciare le farfalle nel secondario con tutti i vari meccanismi per l'attuazione....

driver721
    Guest
    Ivano!
    ma ti conviene cercare un C4 under 1990, che almeno è storica o quasi...

ivano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

è soltanto un cambio automatico che non cambia piu da solo,devi muovere tu la leva del cambio.....comunque la ZR1 con l'automatico non esiste, la power-key della ZR1 è soltanto una parzializzazione dell'alimentazione(a limentazione modulare per abbattere le emissioni,privilegia re l'elasticita ai bassi, consumare meno benza che è la parte che mi piace di piu),naturalmente ho eliminato la parte meccanica di tutto questo sistema che,oltre a non dare garanzie di efficienza nel tempo,limita leggermente il passaggio d'aria nei condotti del secondario anche a farfalle aperte.
    ...e poi ....non parlare di cambi automatici a Jean Todt...perche gli girano le pale dell'elicottero....p oi il resto lo sai gia....[:52]
    Ma allora sta Power-key è proprio una stragranFIGATA:
    è quasi come avere un'auto a GPL mantenedola sempe e comunque a BENZINA, e la makina consuma meno, inquina meno (e corre meno, ma mica si può sempre correre ) e il motore della Corvette NON viene STUPRATO da condotti di fluidi gassosi o da pesanti e INAPPROPRIATI bomboloni!!

Anche se, aimè, devo dire ke su un sito vendono una C-5 a GAS: ma si può essere così irriverentemente OLTRAGGIOSI?

ivano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

Ivano!
    ma ti conviene cercare un C4 under 1990, che almeno è storica o quasi...
    Cosa ke mi piaceva molto delle C-4 under 1990 era la loro caratteristica coda così detta "CONCAVA", secondo me mlt più bella di quella introdotta dal '90 con la zr1 che è convessa e coi fari squadrati...!

Però il cockpit, ops pardon volevo dire il cruscotto, dal '90 in poi è MOLTO, MOLTO, ma veramente MOLTO più bello (posso dire che fino al '90 era proprio una gran CAG*TA senza far offendere nessuno?), e poi dal '90 in poi la coda (e quindi la carreggiata post.) si allarga di 2-3 pollici (circa 3-4 cm per lato) e rende il post. molto più sportivo!

Dico bene o dico giusto Driver?

Qual'è la Tua "risposta AFFERMATIVA"...??? [8D]

driver721
    Guest
    il motore LT5 ha sempre un'efficienza meccanica ed energetica superiore rispetto agli altri,consuma meno in tutti i casi e rende di piu,quando avro finito la mia sarà ben diversa dall'originale con tutti i suoi piccoli difetti....

driver721
    Guest
    ...se ti accatti un 1990 o un 91 coupe col manuale...non sbagli di sicuro [:29]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •