Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Delta S4

sapientedottore
    Guest

Caro Moli , ci hai ragione!! non iniziamola questa discussione!!!!!!!! specie nel forum corvette!!!!!!!!! fatevela nel forum dedicato alle fiat....
    ti sfido , te e tutti gli altri depravati, a venire in una piazza a vostra scelta ad affincare l'innominabile alla mia vette. i giudizi dei passanti faranno da giuria....e chi perde......
    pagherà a discrezione del vincitore.
    Altro non dico.......andè a laurà....drugat!!!!! !!!

Arces
    Guest
    Doc, mi spiace dirlo ma credo proprio ke vicino ad un Evo Martini 6 diventa dura la battaglia! anke vs una Limited Nippon

Martini6

Nippon

E si devo dire ke se dovessi decidere fra Vette PaceCar e Delta Martini6 sarebbe veramente dura........ [8)]
    Pendo ke con tutte e 2 nel garage non dormirei di notte.....

driver721
    Guest
    a parte il fatto che quella in vendita è una delta s4 stradale(penso originale)...costa molto giustamente perche è stata omologata in pochi esemplari per il gruppo B, detto questo se vuoi la stessa delta S4 in configurazione gruppo B con 550-600 hp, ma che a volte qualche preparatore ha portato anche anche ad oltre 700 provati a banco....con motore da 1750 cc...potenza da F1 ma con motore elastico fin dai 2000 rpm.....comunque è molto difficile la messa a punto della valvola volumetrico/turbo....l'estetica importa quasi niente

driver721
    Guest
    ...dimenticavo...se ricordo bene la versione stradale ha 200 HP e raggiunge i 225 KM/H

Alessandro76
    Guest
    Immagine:

212(censurato)KB

Immagine:

105,22(censurato)KB

paragonare una delta a una pace car???una lancia[xx(]??[:0][:0][:0]

saro' di parte ma la delta e' un coso[] con un motore delle madonna,la 78 e'un capolavoro(e chi se ne frega dei cavalli).poi per carita', chiaramente i gusti son gusti!

driver721
    Guest
    ognuno ha i suoi gusti...la delta è una macchina divertente....ma lasciata originale prende la polvere anche dalla vette del sapiente.......[:60]

Arces
    Guest
    aveva 250cv di serie la s4, cmq vorrei vedere la martini evoluzione vicino la pacecar....

e cmq sia la Lancia, xkè allora ancora era Lancia, almeno il gruppo sportivo se non ricordo male, e cmq il progetto "Delta" è Lancia, ha fatto vedere a tutto il mondo (giapponesi, americane, tedeske, ecc ecc) ki è ke comandava. E ne sono molto orgoglioso. Come x la Ferrari... noi siamo i 1°.

Non guardiamo la Fiat ke ha rovinato 2 case, Alfa e Lancia, xkè fino a ke non erano Fiat era tutta un altra storia.

non venitemi a dire ke quà e là, xkè NOI abbiamo fatto la storia dell'automobilismo sportivo, dovreste portargli + rispetto [}]

Alessandro76
    Guest
    non avere i soliti gusti non vuol dire non avere rispetto ,infatti l'ho anche scritto (ognuno ha i suoi gusti).si nell'automobilismo siamo i numeri uno ma centra poco[}] comunque la delta continua a non piacermi (scusate)[]

driver721
    Guest
    la S4 ha valore solo perche correva come gruppo B e ha fatto mangiare le ciliege ai francesi e ai tedeschi....l'esteti ca non conta nulla....l'integrale ha poco valore solo perche correva nei gruppi A ed N(tutta un'altra storia)....le Delta integrale cominciano ad avere valore adesso che si avvicinano ai 20 anni per motivi fiscali ed assicurativi...fa gola a tutti avare una macchina compatta,potente e divertente da usare spendendo pochi soldi....ma la Corvette è un'altra cosa,solo chi c'è l'ha puo capire...[:179]

Il "Deltone" ha turbato i miei sogni per molti anni, ma non potevo permettermela, poi quando invece potevo permettermela mi son preso una Vette!!!!!!!!
    Ironia della sorte.

Se non avessi il garage tempestato di mezzi, ancora oggi mi piacerebbe mettere difianco alla mia Vette un bel Deltone, mi arrapa moooolto.[][]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte