Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: 2 anni assieme.....

Hoga
    Guest

Lorenzo il fatto sta nella difficolta' di gestire tutto.
    Io saro' un pirla, ma cmq sono dietro a 3 ditte di cui devo guardare iso 9001 (non so se sai che vuol dire la mole di carte che ci sta dietro), devo gestire ovviamente la mia ditta, devo gestire i muri di 2 appartamenti e 1 negozio. Ora sta arrivando pure un bar.
    Io vorrei prendere piantare Tutto e mettermi a montare i pezzi per la mia vette dopo essere andato in america a comprarli, NON POSSO FARLO . Non ho il diritto di gestirmi la MIA vita perche' ho obblighi e tempistiche che non posso far attendere ne rimandare.
    Io l'unico momento positivo della giornata e' quando sto in auto senza avere il telefono che rompe la scatole, l'unico vero momento di relax anche se sto a 140 orari in autostrada io mi Godo l'unica cosa positiva della mia vita. Il resto? tutto obblighi& appuntamenti, Quello che desideravo? fottuto, visto che nessuno ha il mio stesso desiderio di lavorare assieme e creare una situazione di teamwork veramente aggressiva che sappia sbaragliare il mercato sia qui in ita sia fuori, visto che ormai la concorrenza in questo paese e' veramente RIDICOLA.
    Gente preparata? volenterosa? mah ...magari alcuni vecchi ma nulla piu', i giovani sono solo una banda (come si dice in friulano) di falabrac'.

Detto questo ribadisco il mio amore per le vette, ma oltre all'auto americana amo anche la murcielago come tutte le lamborghini(tranne la urraco XD).

Ps: ho lavato l'auto, anche se purtroppo in questo periodo si sporca sempre

..................Ch e sei un pirla te lo sei detto da solo e nessuno te lo ha detto.......[?]
    E poi non fare lo scocciato del sistema......Ha 21 anni e parli come se avessi sulle spalle il mondo da salvare......
    Non e' bello lamentarsi quando sono gli altri ad averti costruito tutto quello che ti ritrovi.......
    E poi I tuoi problemi sono quelli di tutti gli altri.....devo ancora trovarlo un lavoro dove non si tribola e si guadagna senza fare un caxxx........a parte lo spaccio,la prostituzione e pochi altri....
    Ormai sono rimaste poche le attivita' che non conoscono concorrenza, e che guadagnano cifre da capogiro senza fare investimenti milionari....
    Non lamentarti.....la maggior parte dei tuoi coetanei se la sognano la C6....e per molti questo sogno non si avverera' mai.......
    Reputati super fortunato......anche se il sistema fa' schifo.......
    E poi parli di lavorare lavorare e lavorare......cosa ti credi che noi stiamo a vederti te che lavori e ti diciamo bravo.......questo da noi succede solo al comune dove 1 che lavora...in 2 lo stanno a guardare.....

Pensa se tu non avessi la corvette C6....ma una normale utilitaria come ha la maggior parte dei tuoi coetanei sparsi per l'Italia (forse non tra i tuoi amici).............
    Magari non avevi tutti sti impegni e grattacapi, ma neppure guidavi una C6......
    RIFLETTI............ ...............

Hoga
    Guest
    Altri costruito cosa? guarda non voglio rispondere male quindi evito di rispondere.

ennemme
    Guest
    Boooooni... se però penso a quale auto avevo a 21 anni mi scende la lacrimuccia...

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Boooooni... se però penso a quale auto avevo a 21 anni mi scende la lacrimuccia...
    io non nego di esser fortunato, ma a 21 anni mi sto passando un inferno. Dalle 3 fino alle 19 di sera, poi andare dalla ragazza e sentirmi dire che non e' possibile che lavoro cosi tanto e bla bla bla.
    Premetto che tutti lavoriamo e ci facciamo il culo, ma io per essere un 21 enne sono sobbarcato di responsabilita' che pesano molto su di me a volte schiacciandomi e io devo stare su senza far cadere nulla.
    A 21 anni i miei coetanei vanno in giro il sabato e la domenica, invece io il sabato mattina &pome lavoro, la sera sono stanco e se dormo la mia ragazza mi rompe le palle perche' vuole uscire...sai che bello?
    Gia' solo per cio' senza contare null'altro merito una c6.

ennemme
    Guest
    Tieni duro Hoga, però attento a non perderti questi anni che sono i migliori... e gustati l'amata C6!

Hoga........
    Facciamo una cosa....io ti assumo un una cava di marmo in galleria...ti do 1100 euro al mese come tutti i nuovi arrivati....se sei bravo....ma te lo devi meritare e non combinare casini ed andare in mutua il giorno dopo....e lavori anche 12 ore al giorno..... tra 5 anni puoi arrivare a prendere anche 1700 e piu' euro al mese.......
    Se ti va' e ti senti così sicuro di quelo che dici molla tutto, vendi tutto.... e vieni dalle mie parti....ti trovo io un posto..........
    Guardiamo quanti giorni resisti.......
    Aaaaa mi scordavo e' un lavoro considerato a rischio....quindi vai anche in pensione presto..........
    Chi sa' come mai?????????.....[}]....[V].....

Hoga
    Guest
    Se mi compri anche dei guanti affare fatto

ennemme
    Guest
    Io ti mando una mascherina per le polveri...

maxnoir
    Guest
    puoi venire anche con me ,anch'io ho una c6 nera per averla negli ultimi anni ho montato migliaia di metri quadri di tegole sui tetti ad agosto piu' 40 gradi, inverno 0 gradi ,avrai abbronzatura perenne garantita,(maxnoir,h oganoir) pelle tipo tartaruga delle galapagos ,ignifuga ,idorepellente ,fascia per la schiena del dott. gibaud offerta dalla ditta,serve serve ,................... ......hoga ma ti infili sempre in certi corridoi stretti,cazzarola ,pensa meno stressati di meno e sc..a mucho ,che la vita ti sorride p.s. bellissimo video

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •