97
97
Appena arriviamo a 90 cominciamo con il lotto
così?? funzica??Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni![]()
no, cancella tutto e fra le due
img metti solo http://ecc ecc senza il resto
![]()
si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
ottima soluzione Roby!![]()
si ma non potremmo mai andarli a trovare a mani vuote ... [}Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Prova ad andarli ad aspettare fuori dal castello nuovo a Torino che hanno comprato con i nostri soldi!!![}][}
][}
]
]
si col caterpillar......... .Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ehhhhhhhhhh va bene! Per il matrimonio di una sorella si puo anche passare sopra l'ASI allora!![]()
Germana dovresti correggere la firma e mettere:
(parentesi [) img] tutto quello che c'è scritto [/img (altra parentesi ] )
l'ho scritto così altrimenti non avresti visto nulla
Così contiamo i giorni![]()
Tecnecamente nn potrebbe, ma praticamente si[:0].Citazione:Messaggio inserito da Germana
si ma la può guidare mio marito??? mica abbiamo l'officina (magari)Citazione:Messaggio inserito da sephora
ottima soluzione Roby!![]()
Se hai un officina d'appoggio kn cui c'é un buon rapporto magari ve la prestano, ovvio ke minimo li dovete invitare al pranzo del matrimonio
![]()
Per la targa prova basta fare la procura, certo che se non conosci nessuno è difficile che te la prestino, però tentar non nuoce........
P.s. cmq io una telefonatina all'ASI la farei, giusto per avere info, il numero di telefono è pubblico, non è mica vietato fare una telefonata, al limite ti dicono che non possono dare informazioni dirette......![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary