Immagino...ma non affaticarti troppo...
soprattutto sulle vette degli altri!!!![]()
Immagino...ma non affaticarti troppo...
soprattutto sulle vette degli altri!!!![]()
Ciuspi Cow !!!!!!Sei un grande !!!!!
Gio , hai un motore da favola , fammi poi
vede anche la Vette terminata ,
sono curioso..... Ciao.![]()
QUANDO SARA FINITA NN ESITERO' A FARLO
GRAZIE
veramente bello con un motore cosi i non metterei il cofano per farlo vedere ciao mitici
luciano
Ciao Gio,
oggi son stato a trovare cow e devo dire che i lavori procedono alla grande!!!
Non solo il motore...che è bello e splendente!!!
Sai che quasi quasi mi compro i tappetini come i tuoi...Dove li hai trovati?
Gran lavoro COW!
BASTARDO MI FAI PENSARE CHE TU SAI QUALCHE COSA CHE IO NN SO....(BAST. IN AMICIZIA SI INTENDE)
....io questo messaggio lo chiamerei...."MURO DEL PIANTO"!
Ammazza gio come sei suscettibile...
neanche ti avessi detto che i tappetini te li ho ciulati!!!
![]()
Come li hai ciulati te'??????
Ma se li aveva promessi a mè????...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Come li hai ciulati te'??????
Ma se li aveva promessi a mè????...
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT