Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 455

Discussione: la mia nuova vette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    hgtv
    Guest
    Immagino...ma non affaticarti troppo...
    soprattutto sulle vette degli altri!!!

  2. #2
    scintilla
    Guest
    Ciuspi Cow !!!!!! Sei un grande !!!!!
    Gio , hai un motore da favola , fammi poi
    vede anche la Vette terminata ,
    sono curioso..... Ciao.

  3. #3
    gio black
    Guest
    QUANDO SARA FINITA NN ESITERO' A FARLO
    GRAZIE

  4. #4
    Luciano
    Guest
    veramente bello con un motore cosi i non metterei il cofano per farlo vedere ciao mitici
    luciano

  5. #5
    hgtv
    Guest
    Ciao Gio,
    oggi son stato a trovare cow e devo dire che i lavori procedono alla grande!!!

    Non solo il motore...che è bello e splendente!!!

    Sai che quasi quasi mi compro i tappetini come i tuoi...Dove li hai trovati?

    Gran lavoro COW!




  6. #6
    gio black
    Guest
    BASTARDO MI FAI PENSARE CHE TU SAI QUALCHE COSA CHE IO NN SO....(BAST. IN AMICIZIA SI INTENDE)

  7. #7
    cowmiles_
    Guest
    ....io questo messaggio lo chiamerei...."MURO DEL PIANTO"!

  8. #8
    hgtv
    Guest
    Ammazza gio come sei suscettibile...
    neanche ti avessi detto che i tappetini te li ho ciulati!!!


  9. #9
    Come li hai ciulati te'??????

    Ma se li aveva promessi a mè????...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    Come li hai ciulati te'??????

    Ma se li aveva promessi a mè????...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •