Ma l'omologazione nn dovrebbe riguardar solo le modifike delle dimensioni del veicolo? E anke l'alettone stile C5R se dentro tali misure dovrebbe esser in regola, o no?

A parte il fatto che non sono la persona più indicata.... ma poi in Svizzera le cose sono diverse ed essendo extra CE mi sa che devi fare tutto lì!
Bho....!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ma l'omologazione nn dovrebbe riguardar solo le modifike delle dimensioni del veicolo? E anke l'alettone stile C5R se dentro tali misure dovrebbe esser in regola, o no?
esatto,il veicolo e molto piu largo,di circa undici cm,ma qui sono molto severi per le omologazioni,speriam o bene.
[:0][:0][:0]
ragazzi sono stato questa mattina,tutto era verniciato,ora deve rimontare il paraurti anteriore e le portiere,vai vai vai!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
domani alle 15.00?SIGH...
ragazzi ho mandato le foto a chiara perche non riesco a inserirle,speriamo che lei ci riesca!fatemi sapere cosa ne pensate!
Kiarettaaa![]()
ragazzi chiara non risponde,qualcuno di voi vuole postare le foto?se mi iscrivete il vostro indirizzo e mail ve le spedisco,no mess privato perche ho problemi di login .
Immagine:
505Bytes
Immagine:
165,82KB