Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Ibrida

Si stanno preoccupando...pover ini
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio

Si stanno preoccupando...pover ini

Incredibile, tutto quello che sanno fare è cercare raccomandazioni.....
    Oddiomioooooooo!!!

Ma io mi chiedo....se esiste da quasi un anno questa lista:
    http://www.aci.it/archivio-notizie/n...html?tx_ttnews[tt_news]=1605

Perchè quella massa di ladri che ci "governa" non la guarda!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ma più che poverini quelli dell'asi , poveri noi , ho un garage pieno di moto !

Beh qualche motorino potresti darlo a me!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

non si legge ! parlo per me .

Le auto di 20 anni piu' che storiche sono "vecchie", sarebbe corretto redigere una lista di auto di reale interesse storico dove naturlamente ne rimarrebbero fuori le utilitarie (che diventeranno storiche magari fra 50 anni) L'ASI e' vergognosa, mi chiedo perche' ancora si prende 100 euro all'anno!!!!!!!! Mi pento di aver buttato via tutti questi soldi in 15 anni che pago l'ASI. Dall'anno prossimo non la paghero' piu'.

Citazione Originariamente Scritto da firebird71 Visualizza Messaggio
    Le auto di 20 anni piu' che storiche sono "vecchie", sarebbe corretto redigere una lista di auto di reale interesse storico dove naturlamente ne rimarrebbero fuori le utilitarie (che diventeranno storiche magari fra 50 anni) L'ASI e' vergognosa, mi chiedo perche' ancora si prende 100 euro all'anno!!!!!!!! Mi pento di aver buttato via tutti questi soldi in 15 anni che pago l'ASI. Dall'anno prossimo non la paghero' piu'.
    Se passa il decreto dall'anno prossimo non esisterà più.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

Corvette C7 Stingray Z51

Nella bozza c'è l'abrogazione secca dei due commi che agevolavano le ultraventennali di interesse storico, mentre sembrerebbe che in una versione successiva in valutazione dicono che potrebbe esserci qualche speranza se adottano la lista ACI STORICHE visto che ASI si era rifiutata di fornirla. Lo spero anche se non ci credo. Il prossimo fine settimana alla fiera di padova dovrebbero esserci un pò di papaveri ASI e chissà che cosa avranno da dire alle platee se qualcuno ci passa per rinfacciargli la situazione...
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Comunque anche sulla lista ACI, secondo me, ci sono mezzi molto discutibili.
    staremo a vedere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •