appena possibile metto orari e altro anche per Villanova
appena possibile metto orari e altro anche per Villanova
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Un aiuto a Mic...
Ecco il programma di domenica:
334^ Tradizionale Fiera Mercato di Villanova: fiera tradizionale, rievocazione storica, fiera dell’agricoltura, stand gastronomici, mostra d’arte e del libro, luna park, ballo, concerti, gara ciclistica Villanova CARS EXPO’ con Auto Tuning, Corvette e Auto americane, Alfa Romeo Storiche, Modellismo. A cura della Pro Loco, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni locali;
Programma:
Domenica 7 Settembre
Raduno di moto d’epoca
Mostra trattori d’epoca
Auto Tuning Expò - a cura di ITC Imola Touring Club (www.imolatuningclub.com)
Mostra Corvette, Camaro, Mustang e auto americane – con la partecipazione di Scuderia Corvette Italia (www.corvetteitalia.it)
Auto Storiche Alfa Romeo Italia – con la partecipazione di ClubAlfa.it (www.clubalfa.it)
Tradizionale dimostrazione di aratura
Esposizione Artigiani e Commercianti
Aperitivo con l’Autore
Gara di pigiatura
Serata Country
Lunedì 8 Settembre
Mercato straordinario
Esposizione Hobbistico (TBD)
Sfilata di Moda e Prima edizione di Miss Villanova
Martedì 9 Settembre
Mercato Tradizionale
Spettacolo Teatro Danza in Villa dal 700 ad oggi
Estrazione Lotteria
Chiusura manifestazione: parata finale Corvette Italia con miss Villanova e Majorette
Organizzatore:
Pro Loco Comune di Villanova di Camposampiero
Sito Web:http://www.prolocovillanova .it
Email:segreteria@prolocovi llanova.it
Telefono: 3405152026
Manifestazione all'aperto
Ingresso: 0
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
grazie Golia ti voglio benissimo !!!!!!!!!!!!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
io penserei di venire il tempo non sembra malaccio.....c'è già un'orario fissato per il ritrovo? Voi ci siete?
si ci siamo
alle 17.00 ci troviamo a casa di RobyCadillac per fare l aperitivo poi partiamo tutti assieme per arrivare in convoglio all hotel Quisisana in viale delle Terme ad Abano
se ti servono info mi trovi al 3339679053
www.corvetteitalia.i t
Scusate io dicevo per Villanova la domenica......ma a questo punto non escludo di fare una capatina ad abano, grazie Mic. per la disponibilità
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.