NO NO lasciali pure ...e' tutta invidia![]()
lo sò fanno veramente mota luce. proverò a scurie un po le lenti.....
NO NO lasciali pure ...e' tutta invidia![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
arrivati i led .................. peccato che non sono quelli impermeabili .................![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Se non sono indiscreto, di che led si tratta ?
Chrysler 300C SRT6 Touring
quelli a striscia per fare i fari posteriori ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ah ok....e non li hai trovati impermeabili ? Tra la mia barchetta e le due quattroruote ne ho usate quattro bobine da 5 metri, sono fantastici ( soprattutto per fare le undercar lights![]()
Ultima modifica di RobySRT6; 03-28-2014 alle 12:39 AM
Chrysler 300C SRT6 Touring
undercar lights ????? alla prima occasione ti faccio vedere cosa ho fattosperiamo di non prendere la multa
dai cercherò di postare na foto nel week
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18