Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: NUOVI SEDILI C4 Tunedport

preferisco l'originale
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Anche io, se mi posso permettere, preferisco l'originale. Quello con le bande inclinate fa tanto auto sportiva italiana anni 80 e mal si presta all'evoluzione delle corvette avvenute con la C4. Ovviamente solo una mia idea.
    Potrebbe esser invece interessante l'idea di rivestire con vera pelle la parte del pannello verniciata e magari mettere in evidenza con delle cuciture le linee date dalla casa al pannello stesso, qualcosa di più lineare. Lascerei invece la moquette in basso.

Si Si quello che ha fatto Pulcio23 sulla sua
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 193.7 KB 
ID: 9991
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Sotto un certo punto di vista è apprezzabile rifare forse anche in meglio sedili o pannelli o quant'altro in forma personalizzata però io credo il vero appassionato rispetti la totale originalità nel bene e nel male

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Si Si quello che ha fatto Pulcio23 sulla sua

Nome: 2.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 193.7 KB 
ID: 9991
    Ecco, questo mi sembra un otttimo lavoro con cui "sacrificare" l'originalità del mezzo. Penso che l'idea originaria sia rispettata e ne venga migliorata la qualità e la finitura.

io personalmente avendone la possibilita .......... "Pulcizzerei" il pannello senza alcuna esitazione !!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bah sara' che gli interni di sta macchina sono cosi' miseri,che, senza forzare, si potrebbero rendere un po' piu' de luxe...pero', vox populi dice NO!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Nome: IMG_1524.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 10014pero'...render..la pelle sulla parte superiore pannello e in photoshop

Nome: pannello in pelle alba watermark.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 10013
    Ultima modifica di tunedport; 02-23-2014 alle 12:05 PM

[IMG][/IMG]

io inclinerei le cuciture con la stessa angolazione della maniglia anziche farle al contrario .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Certo che quella moquette è pessima, hai provato a sostituirla con una nuova di quelle "self made" che solo tu puoi fare? Continuo a non approvare la pelle con cuciture parallele.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •