Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Partenza a 7/6...accelerazione a 4/5

Visualizzazione Ibrida

anche io ho avuto a che fare con personaggi simili,ma quando ho risolto da solo(con l'aiuto del forum)......beh,non ha prezzo andare li e dirgli 'era semplicemente questo'.......

...ce ne sarebbero da dire, dopo tutte quelle che ho sentito a destra e a manca, su vari meccanici, ma lasciamo stare...non gettiamo altra benzina sul fuoco
    ...ho appena finito di smontare il gruppo iniezione, dopo alcuni test, ho trovato tre iniettori bloccati/semi bloccati ...li mortacccc
    ...e pure parecchia ruggine sull'attacco superiore degli iniettori e un pò di sporcizia ...ora, non sono così esperto, ma la ruggine mi sa arriva da acqua o condensa nel circuito di alimentazione...doma ni mi sento autorizzato a investire il primo benzinaro padovano che incontro

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iniettore 1.JPG 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 143.3 KB 
ID: 9237

...vediamo se si sbloccano, ma cerco già un altro set...bosch III sto giro!

Bene, anzi male.....ma almeno ora sai dove sbattere la testa
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Speriamo che fosse acqua nella benzina perchè se viene dal serbatoio non finisce mai

Le C4 sono note per imbarcare acqua dal vano del tappo benzina,quindi niente di meglio di svuotare il serbatoio e magari approfittare per pulirlo dai depositi.

PS sul forum corvette americano si servono tutti da Jon della FIC Fuel Injectors Connection,prezzi ottimi,grande professionalita',e mi risulta che spedisca worldwide.

http://fuelinjectorconnection.com/sh...3+design+22+lb
    Ultima modifica di tunedport; 01-25-2014 alle 06:28 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

domanda;ma gli iniettori non possono essere puliti?
    v8,almeno sai cosa è successo.....

Dopo che ti sei preso la briga di smontare il plenum e il fuel rail,sostituire le guarnizioni e prepararti a rimontare tutto ,anche se funzionano ancora,meglio passare ai Bosch III,dopo 25 nni di esercizio lasciamoli RIP
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

cambi solo i 3 iniettori incriminati oppure tutti ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Si cambiano sempre tutti,come le candele,come le pastiglie...non ha senso cambiarne uno dopo 25 anni...

[IMG][/IMG]

allora consigli di fare lo "spesone" e prenderne 8 di calibrati
    oppure prenderne semplicemente 8 di nuovi non calibrati ad un prezzo piu basso ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •