Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!![]()
Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mah, però secondo me dover organizzare una cosa con soli 2 mesi di anticipo sembra una monata per tutto un insieme di cose.
Già Aprile,a mio avviso, è decisamente troppo vicino per poter organizzare qualcosa di più o meno valido, solo per quel che riguarda il punto di vista "pubblicitario" dell'evento si sarebbe già in ritardo.
Io vedrei bene una data a Settembre. Poi mica l'ha detto il medico che dev'essere fatto per forza di cose ad Aprile.
Svizzero...il solito precisino...ma condivido quel che dice...è saltato pure Franciacorta....poss iamo migliorare tutti
Ex C6 Rossa LS2
sono un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
le so tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
facciamo il CD il 7-8 giugno (ho trovato la data)
lo facciamo all estero ........... in Svizzera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (trovato anche una location diversa dal solito)
organizzato da Zao !!!!!!!!!!!!! cosi non infastidiamo nessuno di quelli che lo hanno gia fatto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
guarda che l'8 giugno c'è il gorizia-muggia!!![]()
azzo e vero ............. il Gorizia Muggia .................... . andiamo la a fare il CD insieme a Zao !!!!!!!!!!!!!! cosi son tutti contenti !!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est