Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Un nuovo Corvette Day...

Visualizzazione Ibrida

Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!
    Mah, però secondo me dover organizzare una cosa con soli 2 mesi di anticipo sembra una monata per tutto un insieme di cose.
    Già Aprile,a mio avviso, è decisamente troppo vicino per poter organizzare qualcosa di più o meno valido, solo per quel che riguarda il punto di vista "pubblicitario" dell'evento si sarebbe già in ritardo.
    Io vedrei bene una data a Settembre. Poi mica l'ha detto il medico che dev'essere fatto per forza di cose ad Aprile.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio

Almeno la data la puoi decidere , per il resto segui la tua tradizione!

Segnati la data da tener presente l'evento del corvette club ticino che è 7-8 giugno in modo da non far combaciare i due eventi grazie!

ciao
    Claudio

Svizzero...il solito precisino...ma condivido quel che dice...è saltato pure Franciacorta....poss iamo migliorare tutti
    Ex C6 Rossa LS2

sono un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le so tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    facciamo il CD il 7-8 giugno (ho trovato la data)
    lo facciamo all estero ........... in Svizzera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (trovato anche una location diversa dal solito)
    organizzato da Zao !!!!!!!!!!!!! cosi non infastidiamo nessuno di quelli che lo hanno gia fatto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

sono un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le so tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    facciamo il CD il 7-8 giugno (ho trovato la data)
    lo facciamo all estero ........... in Svizzera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (trovato anche una location diversa dal solito)
    organizzato da Zao !!!!!!!!!!!!! cosi non infastidiamo nessuno di quelli che lo hanno gia fatto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Siete i benvenuti e mi farebbe piacere!
    ciao
    Claudio

se riesco a mettere da parte i fondi necessari il 7 vengo a fare un giro .......

Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Siete i benvenuti e mi farebbe piacere!
    ciao
    www.corvetteitalia.i t

guarda che l'8 giugno c'è il gorizia-muggia!!
    Andrea

-East Fever Corvette

azzo e vero ............. il Gorizia Muggia .................... . andiamo la a fare il CD insieme a Zao !!!!!!!!!!!!!! cosi son tutti contenti !!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    azzo e vero ............. il Gorizia Muggia .................... . andiamo la a fare il CD insieme a Zao !!!!!!!!!!!!!! cosi son tutti contenti !!!!!!!!!!

Fatta!!!
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •