Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: 4+3 Overdrive

Visualizzazione Ibrida

sarebbe bene ordinare un set ARP per tutto il main,pero' capisco anche la spesa per 4 bulloni...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

si in realtà andrebbero messi tutti uguali....... per bilanciamento, però dipende, non è sta tragedia un bullone diverso..... ma poi diverso di quanto??? magari se lo fa bilanciare lo fa fare dello stesso peso di quello suo..... sperando pesi di più e non di meno!! non è che deve andarci a fare pista a 8 mila giri!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ho sentito un amico in USA forse riesce a mandarmi lui alcuni bulloni originali GM ....vediamo :-)

per gli ARP preferisco cambiarli tutti insieme...magari alla prima occasione che avrò il motore al banco.....

dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

ho trovato quelli lunghi....... domani cerco meglio
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    ho trovato quelli lunghi....... domani cerco meglio
    grazie....davvero gentilissimo.....

Dario

ne ho altri stamattina passo nel garage a casa dei miei...... vedo se ne trovo uno da 9 cm

Allora....

cattive notizie, non ho il bullone che serve a te.... mi dispiace molto!!!!
    Lo so sei un pò deluso...... ma penso di esserlo di più io, che stamattina ho trovato il tempo di andare a casa di mia madre, mi sono fatto 35 kilometri andata e 35 ritorno, nel traffico....... per nulla......

Peccato!!! mi avrebbe fatto piacere essere di aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Allora....

cattive notizie, non ho il bullone che serve a te.... mi dispiace molto!!!!
    Lo so sei un pò deluso...... ma penso di esserlo di più io, che stamattina ho trovato il tempo di andare a casa di mia madre, mi sono fatto 35 kilometri andata e 35 ritorno, nel traffico....... per nulla......

Peccato!!! mi avrebbe fatto piacere essere di aiuto!!!

Alain,
    apprezzo davvero tantissimo il gesto ....e te ne ringrazio personalmente....anz i alla prima occasione ti offrirò una birra !

Ho parlato con un meccanico della mia zona che lavora su motori V8 Chevrolet....dovrebb e avere secchiate di bulloni di tutte le misure...mi armerò di pazienza e calibro ed andrò a trovarlo

Grazie di tutto ancora !!!

Dario

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5AB7CD09-A59C-44A3-8C8E-CFC6AE3E87FF.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 80.9 KB 
ID: 8585Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9F6F0A46-4A48-4319-A6E1-0BE76E39F9F6.jpg 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 8586Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4FF24D33-5CB7-4D00-BF81-80F0C07D5FD4.jpg 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 8587

evvaiiiii.....bullon i trovati....e montati con tiraggio di 100 n come da manuale.....taaaaaac cc

che coppia che siamo ....ehehehehe

complimenti per il lavorone che state facendo .......... ho appena finito di leggere tutto il post ............ complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •