Ho avuto l'onore di provarla, sembra tutto a posto (per quello che ne capisco) dischi freni nuovi e un po'di gioco al volante: ci può stare
con 30.000 miglia?
Ciao a tutti
VIN NUMBER
1Z8748S901361
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ho avuto l'onore di provarla, sembra tutto a posto (per quello che ne capisco) dischi freni nuovi e un po'di gioco al volante: ci può stare
con 30.000 miglia?
Ciao a tutti
Giuseppe
Sembra veramente nuova!! Bellissima, non c'è che dire.
Arioch più la vedo è più mi tenta questa macchina.Però ho già una c3......Complimenti veramente bellissima[8D][8D]
Emi, se avessi soldi ed un posto dove tenerla ci farei un serio pensierino... ma già tanto se sono riuscito a comprarne una di C3 (stupenda, peraltro, ed ancora purtroppo non è fra le mie grinfie... sto fremendo!!).
OPS ho scritto Arioch ma volevo dire arcaico.[:I]
Vabbè comunque la macchina è veramente bella[8D][8D]
in una macchina del 78, ci può stare di tutto....... cmq il vano motore è molto ben pulito e bello.
grazie ancora a tutti per i complimenti. devo dire che le foto di lisagt (che spero non me ne vorrà...) non rendono intero merito all'auto. lisagt è senza dubbio un ottimo "pilota" e un ottimo collezionista, ma come fotografo....(scherz o ovviamente) !
L'auto comunque, vista dal vero, è molto più bella di quanto non sia in foto. Venerdì pomeriggio è venuta anche un'altra persona (estranea a questo forum) che l'ha apprezzata moltissimo.
che dire ? venderla mi spiace sempre di più, ma...bisogna anche onorare quanto si è detto (altrimenti si fa la figura dei pagliacci).
cordialità a tutti.
grazie ancora a tutti per i complimenti. devo dire che le foto di lisagt (che spero non me ne vorrà...) non rendono intero merito all'auto. lisagt è senza dubbio un ottimo "pilota" e un ottimo collezionista, ma come fotografo....(scherz o ovviamente) !
L'auto comunque, vista dal vero, è molto più bella di quanto non sia in foto. Venerdì pomeriggio è venuta anche un'altra persona (estranea a questo forum) che l'ha apprezzata moltissimo.
che dire ? venderla mi spiace sempre di più, ma...bisogna anche onorare quanto si è detto (altrimenti si fa la figura dei pagliacci).
cordialità a tutti.
Non sta bene inventare una storia quasi commovente per cercare di vendere un'auto a persone che lo fanno per passione non per soldi.
L'ultima volta che ho venduto un'auto (€ 5.000,00) una persona è venuta 4 volte a vederla e provarla alla fine non l'ha comprata.
Saluti
Giuseppe