Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: potenza e coppia del motore L98

e appena pizzichi tra Vette e dosso i due pezzi attacati con i rivetti cosa succede secondo te ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh...nulla se si tratta di pizzicate o tipici contatti di picol amedia entità :-) come ho detto i due pezzi hanno una certa flessibilità e ci vuole un impatto di una certa rilevanza per distruggere il tutto in un colpo solo.
    io parlo per il mio spoiler che è quello di mid america motorwork che c'è sulla foto.
    e infatti dopo i vari contatti con il terreno si è semplicemente limato cioè insomma fino ad oggi non ha reagito peggio di quello originale.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    e appena pizzichi tra Vette e dosso i due pezzi attacati con i rivetti cosa succede secondo te ???

Al limite anche cerchi più "aperti" possono aiutare a raffreddare i freni. E' indubbio che è una macchina molto bassa. Il primo giorno dovetti armarmi di piccone per levare una radice di pino sul vialetto perchè uscendo dal box grattavo il catalizzatore

non ho fatto le foto del mio vecchio dopo averlo tolto ..........

andare in giro con il piccone in macchina per "riparare" i dossi ......... non credo sia il caso !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •