Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: informazione luci posteriori

  1. #41
    Tarizza
    Guest

    Ma a me non è tanto il problema della lampadina arancione che illumina anche la parte rossa, come dici giustamente tu poco si nota, ma secondo me il rpoblema è il contrario; la lampadina rossa che illumina anche il centrino bianco e sembra quasi che si ha la retro innestata.

  2. #42
    Tarizza
    Guest
    Oggi ripensavo al problema, come mi facevano notare ad essere puntigliosi ci dovrebbe essere anche la luce retronebbia!!!!

    potrei anche fare tutte le modifiche, rischiando di rovinare o rompere i miei fari originali, isolare dentro le varie lampadine ecc... insomma cambiare tutto x poi magari sentirsi dire lo stesso che non va bene xchè tanto non sono marchiati CE !!!!

    Ho trovato quindi una soluzione bruttissima da vedere ma funzionale!
    Monto su i fari rettangolari del 128, sono omologate, hanno tutte le luci che servono, pochi casini di collegamento e x adattarle! le metto su alla buona giusto x il giorno del collaudo e poi le tiro via!!

    Mi resta ancora il problema delle posizioni anteriori!
    Qualche consiglio su dove metterle??

  3. #43
    Parli di luci di posizione anteriori.... In effetti nessuno fino ad adesso aveva esposto questo problema.
    Come avete fatto voi che avete passato il collaudo?
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  4. #44
    Alby
    Guest

    Ciao DJ,

    Sulla mia ho una "levetta" sotto il volante, che mi consente di tenere alzati i fari anteriori sempre, anche senza avere accesi i fari.
    Così posso poi tirare la leva dei fari solo sul primo scatto e mi accendono le posizione.
    Invece quando accendo gli anabaglianti tiro tutta la leva dei fari e loro si alzano.

    Non sò se questa "levetta" sia standard, ma io l'ho trovata così.

    ciao

    Alby

  5. #45
    Grazie Alby della tua spiegazione. Anche io ho questa levetta sotto il volante.
    Deduco quindi che i tuoi fari sono composti da 2 parabole: Una con la lampadina abbagliante e una parabola con la lampadina a doppio filamento che permette di fare luce di posizione e luce anabbagliante.
    Ho azzeccato oppure sono ancora confuso?[8D]
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  6. #46
    Mr_hd
    Guest
    la luce di posizione è sotto i fari, sono quelle quadrate che fanno anche da freccia. il tirante per aprire i fari ce l'hanno tutte le c3 e serve per cambiare le parabole in caso di guarsto, perchè altrimenti dovresti fare tutto il lavoro con la macchina accesa. Con la scheda tecnica ASI in teoria non dovrebbero guardare la marcatura ne dei fari, ne dei vetri, ne delle cinture. Perchè se non lo sapete, anche i vetri devono essere tutti marcati. Cmq ragazzi, il fatto è che va a culo, dipende chi ti trovi davanti, se ha trombato la sera prima, se si è svegliato bene, ecc ecc..... non c'è uniformità nei giudizi, ma va a "pelle"

    Vi dico la mia..... sono andato con un mio amico alla MTCT per il collaudo della 79, beh quando sono entrato dal cancello, il mio amico era di fianco all'ingegnere, il quale testuali parole ha detto " ma dove minkia vuole andare questo con stà maghina"....... ovviamente non sono passato ..... poi cmq ho fatto tutti i lavoretti, e bona la seconda, avevo le targhe in mano.

  7. #47
    Tarizza
    Guest
    Per curiosità, quanto costa fare la revisione in motorizzazione?

    Tanto x sapere quanto si butta via se non si passa.

    Grazie!

  8. #48
    Ragazzi sto procedendo con la creazione (come consigliato e già fatto da Lorenzo) dei fari posteriori (uguali a quelli della retromarcia) con freccia gialla a led.
    Ho comprato una coppia di fari retromarcia in più che monterò al posto di quelli attuali di posizione e freccie.

    Ora devo acquistare i led, ma non so se prenderli gialli o ambra.
    Voi quali mi consigliate?
    Il sito è questo:
    http://stores.ebay.it/GEKCOLAB-Facto...QQftidZ2QQtZkm
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  9. #49
    Tarizza
    Guest
    Anche io ho messo i led, solo che non ho foto e tutto è montato.

    Ho messo la lampadina arancio al centro e tutto attorno led rossi.

    Se metti solo i led arancioni x la freccia poi il rosso come lo fai di posizione?

  10. #50
    Io farei il contrario.
    Il rosso di posizione lo lascio come è adesso, con la stessa lampadina attuale e metto i led al centro.
    Hai fatto delle foto del lavoro che hai fatto? Che metto? Gialle o Ambra?
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •