Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 376

Discussione: Dream Bikes

Visualizzazione Ibrida

Ecco, questa è una MTB da agonista!! Scott USA modello Team Issue con telaio in scandium a triplo spessore dal peso di soli 1170 grammi...la bici completa pesa solo 8,5 kg!!!!
    Montata completamente con componenti ultraleggeri...molto prestazionale, valore circa 4500-5000 euro...ottime condizioni, chiedo 1900 euro.

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Ottima e polivalente biammortizzata KTM (la stessa azienda che produce le famose moto...) Big Shot. Gruppo completo Shimano Hone Disc con dischi idraulici da 203 mm, forcella con corsa regolabile al manubrio!!! Molto divertente da pedalare!!!
    Usata solo una volta, praticamente nuova a 1700 euro!!!!!!

E poi ho altre bike mezze complete, telai, progetti in cantiere...

Ad esempio questo è un'altro mostro estremo da discesa sempre Mountain Cycle, con anche kit pinza flottante posteriore...

Questi invece sono i primi vaggiti della creazione di una tra le road bike più leggere, esclusive e costose al mondo...5,5 kg ed oltre 10.000 euro di valore nominale...

Questa invece è la Felt Classic Lowrider...stravagan te e rarissima creazione californiana che ho qua pronta per essere customizzata con degli accessori vey cool...

E vaiiiiiiiiiiiiii.... .... bravo!!!!!! Cazzo belle stè bici!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Che spettacolo, peccato che non hanno il motore sotto senò ci facevo un pensierino.....!!!!! !!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

attila
    Guest
    wow, indovina un po' di quale mi sono innamorato a prima vista? :-)

se vendo la Vette... a proposito, ora è visibile a Cassano D'Adda... l'ho spostata in quanto non riuscivo a seguirla per mancanza di tempo...

Citazione:Messaggio inserito da attila

wow, indovina un po' di quale mi sono innamorato a prima vista? :-)

se vendo la Vette... a proposito, ora è visibile a Cassano D'Adda... l'ho spostata in quanto non riuscivo a seguirla per mancanza di tempo...
    Di quale ti sei innamorato a prima vista??? mmhhh, nn ti conosco, ma potrebbe essere la prima????

Se vendi la Vette[?]...vorrà dire allora che avrò venduto qualche bici, eh eh

bestdriver
    Guest
    Ciao Dreambikes, complimentissimi x la collezzione, da ex ciclista non avevo mai visto oggetti cosi' particolari belli e al top.....ti volevo chiedere, che misura e' il telaio della Dynatek Black Spirit full carbon?...visto che io sono una "Bestia" di 1,90 cm.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato