Allora... Steve vuole fare giretto su F16, mentre ragazza brava fà lavoretto fatto per bene!!!
ah.... naturalmente mentre fuma contenuto di pacchetto.....
Allora... Steve vuole fare giretto su F16, mentre ragazza brava fà lavoretto fatto per bene!!!
ah.... naturalmente mentre fuma contenuto di pacchetto.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Carissimo Klaidi,
tu porta tanta ragazza BRAVE E BUONE, e noi diventare ottimi amici[][
][
][
], lascia perdere ferrari, mig e F16, noi i mezzi di trasporto ce li abbiamo gia[8D][8D][8D][8D].
Ricorda che l'importante è che le ragazze sono brave e buoooone[][
][
][
]poi al resto ci pensiamo noi, fidati......
![]()
Mie amiche spettacolo! Mai provato tu cosa e' amica di Klaidi!
Tu ha mezzi di trasporto amico driver721 ? Bene allora noi fa bello affare!
Ocassus!! Il mercatino delle schiave... [:0]
![]()
Quelle due della foto le teniamo da parte per i periodi di magra, tu ora metti altre foto di altre belle tue amiche, che noi portiamo loro fare giro con Corvette e fare vedere loro TANTE COSE BELLE..........[][
][
][
][
][
][
][
][
]
Da oggi divento artigiano "faccio tutto a mano che è meglio"[)]saluti Carletto
carlo
Sono convinto che le AMICHE di Klaidi hanno una predisposizione naturale ai lavori MANUALI, e non solo manuali
Quando sento parlare di signorine dell'est mi si allunga l'antenna telescopica della Vette, ma anche di quelle del sud........del nord.......dell'oves t.....e se ce ne sono su marte......pure quelle[][
][
]
Sono convinto che le AMICHE di Klaidi hanno una predisposizione naturale ai lavori MANUALI, e non solo manuali
Quando sento parlare di signorine dell'est mi si allunga l'antenna telescopica della Vette, ma anche di quelle del sud........del nord.......dell'oves t.....e se ce ne sono su marte......pure quelle[][
][
]
Non so perchè, ma il mio senso puritano sente il bisogno di spiegazioni o di battute salvafaccia...
![]()
si dice MODELI... no MODELLI...!!!