Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: ******strip tease totale....********

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Quella C3 è veramente stupenda.....
    MA IL TELEFONINO LI' IN BELLA VISTA E' ORRENDOOOOOOO!!!!!!! ![}]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Complimenti per il lavoro, anch'io con la 75 sono pronto a smontare la scocca, ma lo faro' quando levero' la vasca idromassaggio dal box per fare posto alla scocca.
    Se non sbaglio che collega i canali di plastica dell'aria c'è una gommina a soffietto.

    Buon lavoro
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    Alberto............

    IDEONAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![][][]

    ......perchè non metti la vasca idromassaggio sul telaio della vette e la carrozzeria in bagno??????????????? ................FIGA TA!!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    hgtv
    Guest
    Foto, foto, foto!

  5. #5
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

    ....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
    ...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.
    Immagine:

    55,01KB[8D]super alleggerita - motore nuovo American Speed 406ci per 575 hp...posso 'uscire'

  6. #6
    hgtv
    Guest
    Non si vede, non si vede niente!!!

  7. #7
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hgtv

    Non si vede, non si vede niente!!!

  8. #8
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hgtv

    Non si vede, non si vede niente!!!
    Immagine:

    55,01KB

    Immagine:

    16,38KB

  9. #9
    Ok..mi avete smaronato
    Perchè Voi dovreste avere la vette bella pulita e rimessa a nuovo anche dentro e io No??[}][}][}]

    Ieri ho iniziato... e oggi pomeriggio proseguo con i lavori di smontaggio[}][}]

    Immagine:

    86,47KB

    Immagine:

    97,44KB

    Immagine:

    102,86KB

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    il conte
    Guest
    miiiiii.....stefanis te ci sta dando dentro!
    azz....allora oggi scatto qualche foto dell'avanzamento lavori...cosi' confrontiamo e ci diamo una mano!
    Io ho praticamente finito con l'isolamento tunnel e antirombo totale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •