Quella C3 è veramente stupenda.....
MA IL TELEFONINO LI' IN BELLA VISTA E' ORRENDOOOOOOO!!!!!!! ![}]
Quella C3 è veramente stupenda.....
MA IL TELEFONINO LI' IN BELLA VISTA E' ORRENDOOOOOOO!!!!!!! ![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Complimenti per il lavoro, anch'io con la 75 sono pronto a smontare la scocca, ma lo faro' quando levero' la vasca idromassaggio dal box per fare posto alla scocca.
Se non sbaglio che collega i canali di plastica dell'aria c'è una gommina a soffietto.
Buon lavoro
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Alberto............
IDEONAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![][
][
]
......perchè non metti la vasca idromassaggio sul telaio della vette e la carrozzeria in bagno??????????????? ................FIGA TA!!!!!!!!!!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Foto, foto, foto!
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
....fatti dire dal proprietario della 69, cosa gli è costato farla così, con i cerchi billet, telaio stesso colore metallizzato della carrozzeria, motore cromato, impianto stereo, etc, etc, ...un mio conoscente glielà chiesto, mi pare sui 300 vecchi milioncini!!!
...abbè, poi è stata the BEST in Germany, etc, et.
55,01KB[8D]super alleggerita - motore nuovo American Speed 406ci per 575 hp...posso 'uscire'![]()
Non si vede, non si vede niente!!!
Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Non si vede, non si vede niente!!!
Immagine:Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Non si vede, non si vede niente!!!
55,01KB
Immagine:
16,38KB
Ok..mi avete smaronato
Perchè Voi dovreste avere la vette bella pulita e rimessa a nuovo anche dentro e io No??[}][}
][}
]
Ieri ho iniziato... e oggi pomeriggio proseguo con i lavori di smontaggio[}][}
]
Immagine:
86,47KB
Immagine:
97,44KB
Immagine:
102,86KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
miiiiii.....stefanis te ci sta dando dentro!
azz....allora oggi scatto qualche foto dell'avanzamento lavori...cosi' confrontiamo e ci diamo una mano!
Io ho praticamente finito con l'isolamento tunnel e antirombo totale...