Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: Questionario agenzia delle entrate

Il punto che non farà mai combaciare redditi reali e le tabelle che loro hanno quindi presunti è che possedere una corvette z o6 dal valore di 40.000 euro non può essere che per mantenerla serva un reddito che và da 60 a 80.000 euro perchè anche presupponendo di cambiarla ogni 4 anni e che si rivenda a metà del valore di aquisto ci sono da aggiungere 5000 euro annui oltre ai 3000 di costo reale percorrendo 2000 km annui quindi un totale di 8000 euro annui.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Il punto che non farà mai combaciare redditi reali e le tabelle che loro hanno quindi presunti è che possedere una corvette z o6 dal valore di 40.000 euro non può essere che per mantenerla serva un reddito che và da 60 a 80.000 euro perchè anche presupponendo di cambiarla ogni 4 anni e che si rivenda a metà del valore di aquisto ci sono da aggiungere 5000 euro annui oltre ai 3000 di costo reale percorrendo 2000 km annui quindi un totale di 8000 euro annui.
    8000 euro annui/12 mesi=666,66.. euro/mese solo per mantenere l'auto
    Il loro conteggio non mi sembra così campato in aria, perché se hai 600 euro non ne puoi guadagnare 1000 ( e con i restanti 400 pagarti spese/famiglia ecc.)
    Anche ne prendessi 3000, devi stringere la cinghia per buttare il 20% di quello che guadagni in un auto? loro ragionano così e fanno bene.
    Questo discorso non possiamo applicarlo sulle storiche, ma sulle nuove si, anche perché oltre ai 600 dovrai cambiare auto prima o poi, dovrai pagare anche altro, no?

Citazione:Messaggio inserito da maxnoir

se la signora nn avesse intestato nulla nn avesse reddito e nn potrebbe dare spiegazioni,praticam ente una nullatenente con una corvette intestata?mi arrestano la moglie? .............domani in agenzia a fare il trapasso a mia moglie.....a parte gli scherzi la domanda era reale ,le eventuali conseguenze in un caso del genere,
    diciamo che se tua moglie è apparentemente "invisibile", finchè rimane tale va bene...il problema si potrebbe presentare nel caso di controllo: chi ti ha venduto l'auto/donato? risposta Maxnoir, ok, ma ora cara signora come se la mantiene l'auto che SUO MARITO le HA DONATO/VENDUTO? lo può dimostrare? se si, come? le paga tutto suo marito? perfetto stai da capo a dodici
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

La risposta c'è ma non si può postare
    Sebastiano & Colly

pagate le tasse terroni che nessuno ve' cerca....

caxxo so de' roma provincia quasi al burino.....

corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

pagate le tasse terroni che nessuno ve' cerca....

caxxo so de' roma provincia quasi al burino.....

aoooo qua le pagamo tutti...tranne Aldo
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

8000 euro annui/12 mesi=666,66.. euro/mese solo per mantenere l'auto
    Il loro conteggio non mi sembra così campato in aria, perché se hai 600 euro non ne puoi guadagnare 1000 ( e con i restanti 400 pagarti spese/famiglia ecc.)
    Anche ne prendessi 3000, devi stringere la cinghia per buttare il 20% di quello che guadagni in un auto? loro ragionano così e fanno bene.
    Questo discorso non possiamo applicarlo sulle storiche, ma sulle nuove si, anche perché oltre ai 600 dovrai cambiare auto prima o poi, dovrai pagare anche altro, no?

Hoga se io guadagnassi 3000 euro al mese e ne spendessi 666,66 al mese per la z 06 perchè non potrei permettermela????
    Perchè spendo il 20% di quello che guadagno?
    E quale legge lo vieta?
    E secondo tè fanno pure bene ad avere questi parametri?
    Prova a riflettere prima di postare!
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Pugnali io rifletto prima di postare, ma sinceramente la vedo così.
    3000 euro possono essere tanti oppure pochi, per come la vedo io sono Molto pochi per avere una zo6 a meno che tu non sia pulito e non abbia altre spese, allora forse ti posso concedere che con 3000 euro ci vivi (e riesci a destinarne un 25% per una tua distrazione).
    Se però iniziano a saltare voci, es affitto, mangiare, la famiglia (se non vive segregata in casa) e altre mille cazzate.
    Ora se tu sei single, hai tutto di proprietà e ti prendi la zetona non c'è alcun problema, se però ti prendi la zetona e mantieni famiglia con 2/3 figli, scuola privata, svaghi, vacanze al mare e montagna, e altre cose, capirai benissimo che sorgono dei ragionevoli dubbi (che tu se onesto, puoi facilmente contestare).
    Tu la guardi dalla tua parte e son concorde, ma guardala anche dall'altra, siamo in uno stato di Criminali che evadono (si molti lo fanno per sopravvivere e varie altre cazzate, ma come mai io sono Obbligato a pagare tutte le tasse ed altri no?)e la repressione purtroppo è l'unica strada che riescono a trovare. Francamente non li giustifico e non li condanno, io sono onesto e mi fa girare i coglioni che molti vivano sulle mie spalle (se sei onesto vivono anche sulle tue, scusami il ragionevole dubbio ma non ti conosco di persona ma suppongo comunque che tu lo sia), però allo stesso tempo mi dispiace perchè per molti è l'unica via di sopravvivenza.

L'unica è adeguarsi, inutile ululare come i lupi alla luna, alla fine rimangono note che vagano Inutilmente nel vento.

ennemme
    Guest
    Come non quotare Hoga? La situazione è proprio così

Hoga
    Guest
    Enne/pugnali se avete altri punti di vista esponeteli pure, io son pronto a parlare/apprendere/discutere e qualsiasi altra cosa voi vogliate fare (se volete pure gli insulti mi prendo, però argomentate).
    Purtroppo vedo Tanti (anche clienti) che fanno tutto e poi si stupiscono perchè la finanza va a controllare i loro impicci,
    da parte mia invece devo fatturare OGNI cosa, pago le tasse ugualmente clienti (insolventi o meno)e soffro come un cane per colpe altrui, perchè anche dopo aver lavorato per un motivo o per l'altro mi ritrovo senza i soldi dovuti e senza nessuna possibilità di riprenderli.
    Ora se io finanziere inserisco nel sistema dei parametri reali (non parlo di studi di settore, percentuali di ricarico o altro, ma parlo di dimostrare la possibilità di mantenere un bene), se ti costa 8000 euro di bollo e assicurazione non fai almeno un tagliando? un pò di manutenzione? il cambio gomme? e facendo queste cose non arrivi a 10-12 mila euro? Vivi/mangi/bevi o vai alla caritas a prendere da mangiare? in manutenzione per la casa non spendi nulla? non compri nulla oltre e l'unica cosa in cui spendi è la macchina? non stai mai male?
    Come vedi (non ti sto facendo i conti in tasca eh, sto solo ipotizzando e e mettendomi nei panni di un finanziere) sorgono Molte domande, e li Tanti vengono pescati perchè sono "disattenti" o finti furbi.
    Se poi tu dimostri Nessuno potrà mai venire a dirti o farti pagare qualcosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •