cmq và...sono buono e vi acccordo la vista della mia corvette[)]
che ne pensate non è troooooppo bella?
Immagine:
336,6KB
wow! 1150? [:0] già che ci sei mi ricordi anche il numero della tessera sanitaria? devo farmi modificare la dentiera... un "dentomod" con gengive da 315 e radici forgiate[)] ih ih ih
eh... ho provato a fotografare la macchina ma non riesco ad inquadrare le gomme da 395 con fascia bianca e dadoni pelosi al posto dei bulloni...ci vuole il grandangolo![)]
[/quote]
Possibile mai.....quasi 1150 messaggi inseriti da king....dopo tutto questo tempo non ha mai presentato la sua C3 a tutti gli amici del forum....ma chissa' come mai [}][}
][}
]
[/quote]
Immagine:
336,6KB
OHHHHHHHHHHH alla fine c'e' l'abbiam fatta a farti mettere una foto della tua vette....C4 ma non avevi detto che avevi una C3 ??? [Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
wow! 1150? [:0] già che ci sei mi ricordi anche il numero della tessera sanitaria? devo farmi modificare la dentiera... un "dentomod" con gengive da 315 e radici forgiate[)] ih ih ih
eh... ho provato a fotografare la macchina ma non riesco ad inquadrare le gomme da 395 con fascia bianca e dadoni pelosi al posto dei bulloni...ci vuole il grandangolo![)]
)] cmq non so di cosa ti fai.....ma deve essere proprio roba forte
![]()
Se il filtro aria di Blu427 sembrava una tenda da circo,dovresti ammettere che i tuoi cerchi sembrano le lame rotanti di GoldrakeCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
Immagine:
336,6(censurato)KB![]()
A me no
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ih ih ihcome "se" certo che ci somigliava..non hai visto la foto?[:0]
e con i cerchi hai azzeccato quanto me, anzi di più; a goldrake non avevo pensato
ci posso tagliare al volo i provoloni spaziali![)]
Citazione:Messaggio inserito da Rex
Se il filtro aria di Blu427 sembrava una tenda da circo,dovresti ammettere che i tuoi cerchi sembrano le lame rotanti di GoldrakeCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
Immagine:
336,6(censurato)KB![]()
con il vostro interesse per la mia auto mi lusingate[:I] non speravo di diventare un personaggio così gettonato[)]
certo ho la C4 e la C3 ma al momento non ho foto della C3, ma come dicevo basta guardare una C3 quasi di serie
roba forte! funghi allucinogeni general motors orginali anni 70
[/quote]
OHHHHHHHHHHH alla fine c'e' l'abbiam fatta a farti mettere una foto della tua vette....C4 ma non avevi detto che avevi una C3 ??? [)] cmq non so di cosa ti fai.....ma deve essere proprio roba forte
[/quote]
Vai vai....metti un po' di fotine di questa c4....mi sembra interessante
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Caro King,
belle o brutte che siano la mia o la tua auto, la questione è un altra.....
Io non mi sono mai permesso di fare allusioni o considerazioni personali offensive nei riguardi di nessuna auto,
le nostre Vette sono come figli o mogli qundi NON SI TOCCANO.
Se un auto non mi piace, o non ne condivido le scelte stilistiche di customizzazione del suo proprietario,
mi limito a dire che A ME NON PIACE oppure IO NON L'AVREI FATTA COSì.
Tu invece sei andato oltre e hai PISCIATO FUORI DAL VASO, credendo di essere spiritoso o più furbo di noi.
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......