Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: *** CORVETTE DAY 2012 *** DECENNALE

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

...ma ad oggi quanti siamo?
    Aldo...con la scusa che quest'anno non hanno voluto fare delle iscrizioni obbligatorie, lo sapremo solo quando saremo li. Tranquillo però che comunque ci sarà gente.

Z

Mi meraviglio di te che dai questo tipo di risposte e non inciti assieme ad Alain a far si che la gente si comporti educatamente iscrivendosi per tempo se intende partecipare in modo da favorire gli organizzatori per la riuscita dell'evento !!!!![}]

ciao
    Claudio

Non capisco di cosa ti meravigli, quello che posso fare io ( visto che non si sono volute fare iscrizioni obbligatorie), è contattare tutti i miei per poter redarre una lista dei partecipanti per il sabato Rovato, per la cena e per la Domenica, e lo sto già facendo. Domani sera dovrei riuscire a dare a Jack un elenco abbastanza preciso.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io non intervengo ...... è meglio!!!!

però una cosa la devo dire........... avete rotto il cazzo........... io ancora non ho capito che vi cambia sapere quanti siamo!!!!

che vi cambia???? perchè volete saperlo?

Posso capire il ristorante del sabato sera a vabbè......

ma la piazza di domenica? che ve ne frega??

bah..... vabbè per me anche il sabato alla gimnkana essere 10 o essere 100 è uguale....... UGUALE....... non cambia nulla!!! I birilli sono gli stessi, il computer è lo stesso........ sia se saremo 300 sia se saremo 3......

vabbè........ avevo detto meglio che sto zitto e poi invece........ ho parlato!!! contenti??

ecco

mo per favore.............. ...

C'è gente..... non sappiamo quanti (e non ce ne frega saperlo) o meglio, non ci cambia nulla saperlo.......

e meno male che avevo deciso la formula free proprio per questo motivo!!

al Super Corvette Sunday tanto per fare un esempio........ se ne fregano di quanti saranno...... ti danno un giorno un posto e un orario da>a..... punto!!

Immagine:

89,76(censurato)KB

non lo so quante corvette fanno...... credo un migliaio..... beati loro!!!

certo........... non fanno la gimnkana col computer i sensori i birilli etc etc..... questo è vero!!

Noi saremo il numero perfetto per fare la gimnkana, questo lo sappiamo già! Perchè per fare quello che dobbiamo fare il sabato, dobbiamo essere ne troppi ne pochi.......... quindi siccome non saremo 200, ma non saremo nemmeno 10........... sarà perfetto!!

O no??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Niente da dire... hanno decisamente buongusto nello scegliere le macchine da mettere nella locandina

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Allora, premesso che sarò, ancora una volta, senza Corvette (non è la sede per spiegarlo, comunque qualcosa si stà muovendo) e che in generale noi dei Pistons ultimamente siamo in "fase di recupero mezzi", dicevo premesso questo, NON mancherò certo ad un simile evento.
    Cioè, l'Evento dell'anno.

Io ci sarò già dalla cena del Sabato + la mia metà nera + suo figlio.
    In particolare per la Domenica, sarò a disposizione per aiutare gli organizzatori affinchè tutto giri a puntino e magari, siccome mi muoverò a bordo della mia fiammante Royal Enfield (sempre che non rimanga a piedi prima), per far da "servizio scopa" alla cruise.

Corre voce che chi mancherà è gay.

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Allora, premesso che sarò, ancora una volta, senza Corvette (non è la sede per spiegarlo, comunque qualcosa si stà muovendo) e che in generale noi dei Pistons ultimamente siamo in "fase di recupero mezzi", dicevo premesso questo, NON mancherò certo ad un simile evento.
    Cioè, l'Evento dell'anno.

Io ci sarò già dalla cena del Sabato + la mia metà nera + suo figlio.
    In particolare per la Domenica, sarò a disposizione per aiutare gli organizzatori affinchè tutto giri a puntino e magari, siccome mi muoverò a bordo della mia fiammante Royal Enfield (sempre che non rimanga a piedi prima), per far da "servizio scopa" alla cruise.

Corre voce che chi mancherà è gay.

ROYALD ENFIELD???........ caxxo ho gia capito.... preparo il furgone!!!!

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

No cacchio Ste, quest'anno il Corvette Day non cade più di 17 (per fortuna).
    Però per sicurezza, stai pronto...

Citazione:Messaggio inserito da alain

io non intervengo ...... è meglio!!!!

però una cosa la devo dire........... avete rotto il cazzo........... io ancora non ho capito che vi cambia sapere quanti siamo!!!!

che vi cambia???? perchè volete saperlo?

Posso capire il ristorante del sabato sera a vabbè......

ma la piazza di domenica? che ve ne frega??

bah..... vabbè per me anche il sabato alla gimnkana essere 10 o essere 100 è uguale....... UGUALE....... non cambia nulla!!! I birilli sono gli stessi, il computer è lo stesso........ sia se saremo 300 sia se saremo 3......

vabbè........ avevo detto meglio che sto zitto e poi invece........ ho parlato!!! contenti??

ecco

mo per favore.............. ...

C'è gente..... non sappiamo quanti (e non ce ne frega saperlo) o meglio, non ci cambia nulla saperlo.......

e meno male che avevo deciso la formula free proprio per questo motivo!!

al Super Corvette Sunday tanto per fare un esempio........ se ne fregano di quanti saranno...... ti danno un giorno un posto e un orario da>a..... punto!!

Immagine:

89,76(censurato)KB

non lo so quante corvette fanno...... credo un migliaio..... beati loro!!!

certo........... non fanno la gimnkana col computer i sensori i birilli etc etc..... questo è vero!!

Noi saremo il numero perfetto per fare la gimnkana, questo lo sappiamo già! Perchè per fare quello che dobbiamo fare il sabato, dobbiamo essere ne troppi ne pochi.......... quindi siccome non saremo 200, ma non saremo nemmeno 10........... sarà perfetto!!

O no??

...si ma quanti siamo?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Non sono molto d'accordo alain...per noi essere in 10 0 100 ci cambia e anche di parecchio perche' muovere la nostra attrezzatura ci comporta tempo e danaro e se permetti se il sabato siamo in 10 gatti ci muoviamo di conseguenza.......pe r cui, visto che lo facciamo per passione e non ce lo ordina il dottore, cerchiamo di rispettare il lavoro altrui!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Stefano, mi sfugge la differenza tra "avere rispetto" e "sapere quanti siamo"!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •