No ma ne hai anche altre che ti distraggono (vedi fotografia)...io no purtroppo...abbiamo ragione entrambi comunque...
No ma ne hai anche altre che ti distraggono (vedi fotografia)...io no purtroppo...abbiamo ragione entrambi comunque...
Ex C6 Rossa LS2
La realta purtroppo è che in Italia non è più consentito avere dei sogni e realizzarli.
Dario
PAGATO SUPERBOLLO 2012!!!!
SONO IL PRIMO CHE LO PAGA? VINCO IL PREMIO DEL PRIMO COGLIONE?[}][}
][}
]
C6 Z06 RED PASSION
Solo a me in sto periodo fa schifo buttare i soldi?Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
Va beh che ormai siete tutti vecchi filantropi (specialmente parlando di giampy), ma se proprio dovete buttarli prendetemi un 50 0.95 on attacco M su su
![]()
Secondo me si...Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
![]()
ahahahahahahah mi avete fatto fare due sane risate! Grazie.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Secondo me si...Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
![]()
Comunque non credo tu sia l'unico..... e alla fine non sei neanche coglione. I veri coglioni sono quelli che non hanno capito che per racimolare 2 soldi subito hanno distrutto un mercato che dava lavoro a migliaia di persone creando danni incalcolabili.Ma si può essere più cretini?
No siamo due coglioni e siamo pure vicini ....possiamo spartirci il premio.....
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
Marco1979
Tre coglioni,ci sono anch'io......![]()
ha ragione ortega i veri coglioni sono monti e tutto il resto che ha legiferato senza rendersi conto del danno economico e sociale che hanno arrecato al nostro paese.... per guadagnare 120 milioni di euro subito entro la fine del 2012 ne perderanno oltre 2 miliardi tra mancato incasso iva , ipt, tasse assicurative, accise benzina etc etc etc il tutto facendo fallire inesorabilmente uno dei settori trainanti di questo paese...
...ecco il 4° coglione 1400 euro di bollo corvette + bollo volvo v40 + bollo cbr 900 + bollo carrello portamoto...per non parlare di tutto il resto...