Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: VOI MI METTETE IN SERIA DIFFICOLTA'...

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest
    Carissimo JJ è inutile esternare il mio dispiacere per il brutto accaduto, ovviamente è sottinteso ma, l'importante è portare in salvo la dura pellaccia. Ti volevo dire che nella zona in Usa dove mi reco per lavoro (Filadelfia) c'è un demolitore enorme che ha solo corvette, se vuoi posso contattarlo e vedere se ha una scocca per la tua collector, e per mandarla posso chiedere ad un'amica di una ditta di spedizioni (americana) che ti può far contenere i costi dividendo la spedizione in qualche container diretto in Italia.
    Fammi sapere.
    Firmato:
    Un molto dispiaciuto Ermanno.

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Secondo me avete la memoria corta!

Quando la Scuderia ha organizzato i raduni nazionali, ha sempre devoluto tutto il denaro in esubero!

Solo che non è mai stata fatta grande pubblicità di questo!
    Memoria corta ? No, ma hai ragione, lo sappiamo, ma questo è successo solo all'inizio.... poi non si è nemmeno più riusciti a "coprire le spese" o sbaglio ???
    Qui si parla di "raccolta pro bono" una tantum, che si potrebbe fare in occasione di un evento, di una cena natalizia, ecc...

Uno dei primi Corvette Day...... fu non solo un successo, ma raccolse soldi per l'evento e per la mensa dei poveri, fu Sapientedottore personalmente ad occuparsii della faccenda!

All'epoca.... chiedere soldi, non era un problema!
    Oggi, chiedere soldi, sembra essere diventata una specie di elemosina!

Ieri facevamo beneficenza con i soci della Scuderia!
    Oggi pare quasi, che se i soci della Scuderia vengono ad un raduno, la beneficenza la stanno facendo loro a noi!

In effetti prima le facevamo ste cose..... raccoglievamo soldi, si andava con le macchine negli orfanotrofi..... oggi...... nessuno ricorda nemmeno più Christian (e non spendo parole su questo argomento)... molti lo hanno dimenticato, hanno dimenticato lui, e quello che è il senso della vita!

Io stesso...... lo avevo dimenticato, proprio qualche settimana fà mi è tornata alla mente la storia di Christian! E ho pensato proprio a come è cambiato il rapporto tra noi, grazie elle condizioni socio-economiche del momento!

Mi manca quella....... quella serenità, quella spensieratezza, quel cameratismo..... oggi l'atteggiamento è cambiato, parli con uno ad un raduno e questo comincia ad elencarti i problemi che ha, tu trovi una scusa te ne vai a parlare con un'altro..... e questo riparte con l'elenco delle disgrazie economiche e familiari..... ormai la domanda e la risposta sono sempre le stesse......... "Allora.....come và?" ......... "eh.... si tira avanti dai..... speriamo migliori!"......"eh, dobbiamo tener duro, sta passando"...... "eh, si da, resistiamo ancora se c'è la faciamo!"......

bah.....

oh....... e che vi devo dì........ ASPETTIAMO!!!

Adda passà a nuttata!!!! (omaggio a Ray Stynger)

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •