Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: HO DISTRUTTO LA COLLY

mi da enorme sollievo sapere che non ti sei fatto nulla

se molli la Vette ........ io vengo ad abitare in casa tua x dormire con te !!!
    adesso sei libero di prendere la tua scelta !
    [V][V][V]

MP in arrivo ........ uno dei tanti che avrai ricevuto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non vorrei sembrare cinico...ma quella vette non è sfortunata...anzi direi proprio L'OPPOSTO!

Sei tutto intero JJ!

E questa è l'unica cosa che conta. Tutto il resto è musica. Lo sai, non sei solo, ed un giocattolo si aggiusta...o si ricompra. Per quanto amato possa essere stato.

Tu sei intero. Punto.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

fratello, sono a Tua completa disposizione.
    chiamami quando vuoi.

sto soffrendo insieme a te.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Non avevo dubbi che tutti avrebbero accordato la loro solidarietà e questo perchè la meriti davvero..
    Son contento che già nel tuo ultimo messaggio ci sia una piccola nota di positività e che hai apprezzato il pensiero di moi tutti ... Non voglio dilungarmi in frasi già fatte però quel che ti ha detto Pugnali secondo me è la migliore sintesi sul dafarsi nonchè la più grande dimostrazione che nella vita la passione spesso è una molla che fa superare qualsiasi ostacolo anche il più impossibile.. Se sei ancora qui con noi un motivo ci sarà perciò che la Colly te la porti il caro Fellows o che tu ripari la tua il risultato non deve cambiare... ti rivogliamo tutti presto presente insieme a quello scalmanato di tuo compare Daniele Piacenza ad animare i prossimi eventi organizzati dalla scuderia.. JJ NUMERO 1

Dopo tutte le parole di conforto e di dispiacere che si sono dette, (a vedere queste cose si sta proprio male), mi viene da pensare che se la trasmissione si è bloccata, allora andrebbe analizzato il problema perchè l'ultimo che ci ha messo le mani, forse potrebbe avere delle responsabilità.
    Riccardo

Si dice che l'importante sia la salute e nel veder come è concia la C3...mi sembra che ti è andata bene.... hai avuto la forza e la voglia di fotografarla....
    Ad una persona che amava la propia auto come a te.....si può solo augurarti di vederti al più presto alla guida di una nuova corvette ancor più bella.......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    LEO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!

............ CAZZO LEO......... non so che dirti........ vorrei avere la bacchetta magica..... o la macchina del tempo...... cazzo cazzo........ so quanto eri annamorato della tua macchina e so come era la tua macchina....... porca putt......

Leo un abbraccio forte..... come un fratellino piccolo ti prenderei in braccio e ti cullerei...... povero Leo.....povera Colly!!! Cazzo!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Un grande abbraccio solidale a te e la colly che presto torniate a scorrazzare insieme !

ciao
    Claudio

Non....non ho parole!

Non mi viene nulla da scrivere..... dopo ti chiamo![V][V][V][V]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Vabbè dai................. .............. speriamo sia solo tanta vetroresina rotta e basta!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •