Come faccio ad andare a 60 km/h?
Con il CRUISE CONTROL!!!
Che - per fortuna - sulle ns. VETTE si può inserire già a 30 all'ora ...
E poi io di solito guido sempre 1-4 o 1-3-5 o 6 rapporto ...
Fatevi un cellulare nokia con il NOKIA MAP...ha il segnalatore di limite e di autovelox e si aggiorna in automatico (ovviamente dovete avere un opzione per la navigazione in internet sulla vs sim) io ho l' N86... perfetto in tutto.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Come faccio ad andare a 60 km/h?
Con il CRUISE CONTROL!!!
Che - per fortuna - sulle ns. VETTE si può inserire già a 30 all'ora ...
E poi io di solito guido sempre 1-4 o 1-3-5 o 6 rapporto ...
....la pista....dateci la pista!
....è rimasta solo quella.
Altrimenti per tutti i giorni ......auto elettriche!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
A proposito:
MUGELLO ???
[8D][8D][8D]
O la C1.. aperta e con il cappello a falda larga....andatura da passeggio...Citazione:Messaggio inserito da Fellow
....la pista....dateci la pista!
....è rimasta solo quella.
Altrimenti per tutti i giorni ......auto elettriche!
li rischi molto meno....[8D]![]()
E credo che anche a Roma molti dovranno imparare l'uso del CRUISE CONTROL ...
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...iali-15727615/
Non che la cosa mi faccia felice, ma la ns. società (giusto o sbagliato che sia) sta andando inesorabilmente verso una organizzazione da "grande fratello" orwelliano (non quello della TV) ...
![]()
...bè ragazzi cruise control a parte il coyote funziona eccome l'ho testato sulla tangeziale a roma...come minimo ho evitato 3-4 multe...inoltre rileva anche i sensori per il passagigo con il semaforo rosso...che dire per me è una spesa azzeccata!
...bè ragazzi cruise control a parte il coyote funziona eccome l'ho testato sulla tangeziale a roma...come minimo ho evitato 3-4 multe...inoltre rileva anche i sensori per il passagigo con il semaforo rosso...che dire per me è una spesa azzeccata!
io rimango un sostenitore dei sensori veri e puri!! L'illegalità di tali aggeggi è un dissuasivo solo per i lenti di mano!
Beh...domani andrò in negozio, anch'io voglio questo aggeggio...Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...bè ragazzi cruise control a parte il coyote funziona eccome l'ho testato sulla tangeziale a roma...come minimo ho evitato 3-4 multe...inoltre rileva anche i sensori per il passagigo con il semaforo rosso...che dire per me è una spesa azzeccata!![]()