meglio essere a casa rossa per le 9.30 per completare l'iscrizione.
alle 10 ci si dovrebbe muovere con la carovana
Dario a questo punto il modulo non è obbligatorio l'iscrizione la puoi fare anche domenica matttina il modulo era per avere un idea per le prenotazioni a pranzo ecc ecc.....
per la strada non seguite il tom tom e i navigatori perchè la vecchia uscita di gorizia è chiusa e come ricordava Lastout superata quella finite in Slo. se volete mi faccio trovare alle 9.45/10.00 all'uscita GORIZIA/AUTOPORTO è la prima uscita dopo quella di Gradisca, una volta usciti c'è una svolta stretta a destra, passate su un ponticello e girate a sinistra, c'è un lungo rettilineo accanto a delle fabbriche magari mi faccio trovare li e vi faccio da cicerone.....sennò ci si trova a casa rossa! fatemi sapere.
nell\'incertezza gira la manetta
meglio essere a casa rossa per le 9.30 per completare l'iscrizione.
alle 10 ci si dovrebbe muovere con la carovana
se faccio strada io vedrò di arrivare al meglio se fa strada albert arriviamo mezz'ora prima è che
ci tengo alla patente e poi quella autostrada non permette tante velleità
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ho appena finito di parlare adesso con Last e con Tony (lo conoscerete al momento dell'iscrizione) e in effetti la partenza per il giro e quindi chiusura delle iscrizioni è per le 10 e dato che non siamo pochi sarebbe meglio essere già li per le 9.30 io vi aspetto alle porte di gorizia uscita AUTOPORTO come dicevo non state a sentire il navigatore che vi porta in slovenia. a domani raga e che il sole sia con voi.....[8D]
hei bimbi siete arrivati a casa????![]()
hei bimbi siete arrivati a casa????![]()
si!
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi!![]()
Dario77
si!
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi!![]()
Dario77
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..