Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

Visualizzazione Ibrida

mi confermate che siamo a norma allora con l'impianto originale americano?
    con la freccia che spegne tutto il lato e lo fa lampeggiare in stile telefilm anni 80??!!?!

figata...

ce un numero della legge in questione o qualcosa per fare riferimento all eventuale CARABINIERE ignorante che dovesse contestare?

GRAZIE
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

ciao alex!!! tutto ok? speriamo che sia vero cosi riporto tutto l'impianto come mamma GM la fatta..
    antonio lucaccini

(ciao Anto...tt ok grazie, tu? ci vediamo al corvette day??!

ORA CHE MI AVETE FATTO VENIRE IN MENTE DI NUOVO LE PARANOIE SULLE FRECCIE,

SOLO AL PENSIERO DI METTER SU QUELLO SCHIFO DI FARI ARANCIO MI VIEN DA VOMITARE!

AL MASSIMO SE PROPRIO DEVO LI FACCIO SCURI "FUME'"...cosi almeno di giorno si mascherano un po!!!!SONO ORRENDI PROPRIO.
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

tutto ok grazie.. èvero però la legge parla chiaro!! speriamo che motoretta ci sappia dire qualcosa di bello!
    antonio lucaccini

Qualcosa di bello ce l'ho!
    Vi allego innanzitutto la Circolare del Ministero dei Trasporti sulle vetture d'epoca. Da leggere e custodire
    Al punto 2.2.4 b) si fa riferimento all'immatricolazione di vetture straniere.
    Si dice che per quanto riguarda le disposizioni per la circolazione ( luci, frecce e quantaltro...) si fa riferimento alle norme del paese di prima immatricolazione europea.
    Cosa significa ? Significa che se una Vette viene immatricolata in Germania con le frecce rosse, SONO ROSSE ANCHE IN ITALIA. Infatti per le immatricolazioni di vetture provenienti da paesi UE non è previsto il collaudo. E' una immatricolazione d'ufficio.
    Quindi la normativa di riferimento è quella tedesca, che viene equiparata a quella italiana.
    Alle Forze dell'Ordine se mi dovessero fermare per una tale cagata gli dico gentilmente di andare a.... scuola.

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Qualcosa di bello ce l'ho!
    Vi allego innanzitutto la Circolare del Ministero dei Trasporti sulle vetture d'epoca. Da leggere e custodire
    Al punto 2.2.4 b) si fa riferimento all'immatricolazione di vetture straniere.
    Si dice che per quanto riguarda le disposizioni per la circolazione ( luci, frecce e quantaltro...) si fa riferimento alle norme del paese di prima immatricolazione europea.
    Cosa significa ? Significa che se una Vette viene immatricolata in Germania con le frecce rosse, SONO ROSSE ANCHE IN ITALIA. Infatti per le immatricolazioni di vetture provenienti da paesi UE non è previsto il collaudo. E' una immatricolazione d'ufficio.
    Quindi la normativa di riferimento è quella tedesca, che viene equiparata a quella italiana.
    Alle Forze dell'Ordine se mi dovessero fermare per una tale cagata gli dico gentilmente di andare a.... scuola.

Ops..scusate! Ecco la Circolare

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] ita_20100311_circola reveicolistorici.pdf
    60,22KB

... GRAZIE 1000 MOTORETTASPINTA!

lo stampo subito e lo tengo in macchina ... in caso di problemi (come ho già la disposizione x la revisione ogni 2 anni!)!

Io sono a posto xè la macchina non è passata dalla Germania ma importata direttamente dagli USA ed a libretto ha scritto anche la targa americana!

come son contento ... a parte che non mi hanno mai detto niente.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ciao hi-fi69 che vuol dire? anchio o la vecchia targa americana sul librettovuol dire che possiamo tenere le freccie rosse o no.
    antonio lucaccini

...certo che si!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ei ei ei non scherziamo su questa cosa.. sarebbe troppo bello!! o scaricato il post di motorettaspenta, ma non ci o capito un gran che.. comè che ora possiamo usare freccie rosse? motivo? anche per spiegarlo ai nostri tutori della leggie anche se capisco che sarà un problema a momenti non sanno neanche leggiere.. fatemi capireeeeeeeeeee
    antonio lucaccini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •