Ciao Ragazzi! che ne dite di questo "fondoschiena"? per me è bellissimo... qualcuno è in grado di recuperarmelo? lo vorrei mettere quando la trasformerò (almeno esteriormente) in zr1!
ciauzzz
Immagine:
53,34KB
Ciao Ragazzi! che ne dite di questo "fondoschiena"? per me è bellissimo... qualcuno è in grado di recuperarmelo? lo vorrei mettere quando la trasformerò (almeno esteriormente) in zr1!
ciauzzz
Immagine:
53,34KB
o anche questo....
Immagine:
107,05KB
a me nn piacciono nessuno dei due però penso che se proprio fossi obbligato ad una scelta meglio il primo... già qualcuno lo ha montato in precedenza qui nel forum... ti metto link della discussione...
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11113
per quanto riguarda la reperibilità devfi contattare la geiger ... se vai sul loro sito e fai una mail sei apposto :
www.geigercars.de
Mah, continuo a pensare che per qualcuno il vero desiderio sia di possedere una ferrari ma per ragioni finanziarie sia costretto a ripiegare su una vile corvette.....la corvette e' passione o ce l'hai dentro o e' meglio lasciare perdere![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Jack capisco il tuo punto di vista, ma invece dal mio, un posteriore così è molto più accattivante e soprattutto moderno. La vette ha quel posteriore (quasi) identico dagli anni 80... sono passati trentanni!!! e comunuque sono questione di gusti...
Poi devo renderti atto che io di fatto non sono un corvettista vero e proprio, io sono semplicemente un amante delle belle auto, che possono chiamarsi Corvette, Lambo, Ferrari o porsche, etc... La passione non è una cosa che colpisce solo i corvettisti, colpisce tutti: Alfisti, ferraristi, etc.. io non ho passione per una macchina in particolare, a me piace il bello e la potenza! Quindi questo per dirti che non me ne frega niente di assomigliare ad una ferrari, a me interessa solo, rendere più bella la mia vette (che già di se e per se è favolosa) ma dal mio punto di vista personale, non per assomigliare ad un'altra macchina oppure perchè GM mi ha imposto un suo stampino che devo adorare in tutto e per tutto! Credo che la macchina perfetta non esista ancora, ma proprio perchè ognuno di noi ha i propri gusti...
Ciao a presto
E si jack effettivamente anche io la penso come te.. la corvette è passione pura al 100%... e nn lo dico così per dire.. io nn la cambierei mai ne per la 458 ne per nessuna lambo ne ho mai preso in considerazione di farlo anzi se dovesse piacermi la c7 e deciderò di prenderla (speriamo pure che ci sia la grana disponibile visti i tempi duri) la mia ron rimane con me in garage e prendo la nuova a farle compagnia .. Per quanto mi riguarda la mia vette è il mezzo che più mi rispecchia e che amo per filosofia.. Le vette rappresentano uno stile di vita percui chi le ama davvero e le ha nel sangue nn le abbandona più..
Io ad esempio pure l'ho modificata un po ma solo nei dettagli ed in maniera che se o quando dovessi stufarmi in pochi minuti torna come prima.. nn ho cambiato parti della carrozzeria ne l'ho fatta verniciare.. le ho solo dato un tocco di personalità in più per come la vedevo io mettendo su la pellicola carbon look ed un kit di adesivi che io stesso ho ideato e scelto nei colori che in qualsiasi momento in pochi minuti va via e lascia la carrozzeria pulita ed intatta.. Ho modificato invece Le cose che nn mi facevano impazzire (il volante le parti in plastica e qualche altro piccolo dettaglio degli interni) ed ho cercato di mettere in risalto le altre che io apposto di mamma gm avrei fatto (tipo i fari anteriori scuri che spezzano con la carrozzeria o le luci a led di ingombro e degli stop posteriori o i cerchi nero opaco).. Ovvio che poi anche li son gusti ma come si dice l'importante che la figlia piaccia al suo papà![]()
Tornando alle discussioni serie del post... una curiosità (che rimarrà tale perchè non rientra nel budget).. quanto può costare "sistemare" l'assetto?
Ciao grasias
@raffo: preferisco anche io la prima immagine!! Quando avevo scritto il post, avevo già contattato via mail Geiger, speravo solo che ci fosse una specie di rivenditore italiano!
Riamango della mia idea la corvette nasce cosi' ed e' giusto che quel posteriore ricordi le generazioni precedenti...comunqu e non essendo tu un corvettista vero e proprio (lo dici tu) capisco che le nostre opinioni siano lontane anni luce....ma ribadisco, per me quel posteriore e' snaturare la storia della corvette.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Non fa' una piega il discorso di Jack...come dargli torto...Denny, hai messo in discussione proprio la parte piu' bella della Corvette, la coda, il 3/4 posteriore, quello che piu' condraddistingue e diversifica la nostra amata dalle altre supercar, un segno riconoscibile e indelebile che ha fatto la storia nella produzione corvette, e tu la vuoi rovinare con quei Kit sopracitati?? [V][V]
no denny devi sapere che kroymans è un grossissimo importatore tedesco tantè che fino al 2009 le corvette ed altre americane le importava lui qui in europa per conto di Gm.. poi ha fatto il botto e a messo Ko tutta la rete vendite e servizi corvette in europa con problemi nn indifferenti per chi ha acquistato nuove le auto... credimi io ne so qualcosa e in tale occasione ho conosciuto christian e la cavauto.. Pensa che dalla sicilia mi son fatto 1400 km passati per portare l'auto li.. però se nn fosse stato per loro ancora sarei li con la macchina ferma in qualche concessionario ufficiale per l'italia aspettando la sostituzione del motore (come è capitato purtroppo a tanti). Questo te lo dico solo perchè Cavauto insieme ad altre pochissime realtà in italia è stata in condizioni di portare avanti le sostituzioni in garanzia delle parti meccaniche riuscendo a dare (nonostante la nota situazione fallimentare di kroymans di cui ti ho parlato prima) sempre e cmq l'assistenza promessa.. In poche parole ciò avviene solo perchè Cavauto ha filo diretto con l'america e Gm (come se l'auto si trovasse li) percui le garanzie continuano ad essere riconosciute baipassando il vecchio importatore. Credimi in molti hanno avuto problemi e nn gli è stato sostituito nulla.. c'è gente che anche per una batteria in garanzia gli han lasciato l'auto ferma per mesi eppoi se la son dovuta andrare a comprare a loro spese.. ti ho detto tutto.. credimi nn sono di parte ne purtroppo piglio provvigioni (Christian mi raccomando vedi se puoi mettere una buona parola col tuo capo e farmi assumere come collaboratore esterno per le pubbliche relazioni [)][
)][
)] )ma do solo i meriti che spettano a chi ha dimostrato impegno e professionalità nel lavoro e mi ha tolto dai guai