se le cose non cambiano inaspettatamente ............ io e Sabrina ci siamo !!!
![]()
Lisagt se ci organizziamo con le famigliole portiamo le nostre crome bumber ......... nei prossimi sentiro' anche sapiente e mauri .... in sicilia mi piacerebbe veramente! Organizziamoci LUMBARD!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
se le cose non cambiano inaspettatamente ............ io e Sabrina ci siamo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La moglie l'ho convinta (quasi) se prendo la Vette non sò dove mettere le figlie, da quelle parti il sole picchia forte, il mio abitacolo diventa un forno d'estate ma non è un problema tanto siamo uomini duri[8D]. Con Vetteracing, Mic... e relative famiglie la gita diventa + bella, con la scusa del raduno facciamo qualche giorno di mare
Giuseppe
Ottimo, ora spero di convincere anche io la signora ad accompagnarmi!
Personalmente, vedo il tutto come un' ottima scusa per conoscersi e per permettervi di fare una vacanza in più.
Quindi, consiglio vivamente di aggiungere più giorni possibile ai due previsti.
io se vengo devo sicuramente aggiungere giorni altrimenti ho voglia di ammortizzare le spese di trasporto
quelli che pensano di fare altrettanto dovrebbero contattarsi per mettersi d accordo se fare giorni prima o dopo il raduno
io mi regolo anche in base alla disponibilita del traghetto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io credo sia meglio cominciare ad annotare i probabili partecipanti.
Niente di impegnativo ma dovrò parametrare le prenotazioni, gli spazi e ogni location.
Pertanto se mi indicate le vetture (il n°) e le persone io comincio la conta.
Se volete giorni in più, e mi fate contento, posso trovare assieme a Toti, Raffaele e altri collaboratori delle convenzioni che contatterete direttamente per i periodi e n° giorni.
Le convenzioni saranno fatte con Camping villaggio (sul mare in ogni parte della Sicilia), hotel di ogni categoria e B&B, nelle varie località. Se volete visitare luoghi di cui avete sentito parlare o località particolari, indicate l'argomento di interesse, il periodo storico, mare o monti. Conosco abbastanza il territorio.
Sebastiano & Colly
Si ottimo per la provincia di Siracusa che è davvero bella posso occuparmene io personalmente...
Ho ottimi agganci in quanto mio papà è vice presidente di una associazione alberghiera che comprende diversi alberghi e penso che sapendolo con anticipo riesco a poter spuntare buoni prezzi... Sebastiano cmq prox settimana sentiamoci e ci incontriamo... Non scordarti che avanzi una cena o un pranzo a Siracusa![]()
ECCOMI!!!!!!
Io ed il fratellone vorremmo venire dall'8 al 14 , ma ancora devo vedere se ci sono i traghetti in quei giorni []
Quindi , caro Sebastiano , noi (se non ci sono impedimenti particolari) siamo in due con una C4![]()
Anche io ci sarà, con moglie e bimba...[8D]
per i giorni non so, ma noi abbiamo agganci importanti, come saiQuindi no problem. Devo solo decidere se stare a Catania o andare a Zafferana, dove si sta un po più freschi.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Se hai dove stare ok, se vuoi a valle Galfina, Linguaglossa, agriturismo di ottimo livello, ho la convenzione da definire ecco il link:Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Anche io ci sarà, con moglie e bimba...[8D]
per i giorni non so, ma noi abbiamo agganci importanti, come saiQuindi no problem. Devo solo decidere se stare a Catania o andare a Zafferana, dove si sta un po più freschi.
SPIDER
http://www.agriturismo-vino.etna-sicilia.scilio.com/
se preferisci il mare, scogliera, Catania, ecco:
http://www.jonioeventi.it/it.php
qui per raduno e vacanze aggiuntive sulle tariffe 30% di sconto
Sebastiano & Colly