Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Cerchi per Corvette: I piu belli?

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..
    è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.
    Questa è la mia classifica:
    -estetica.
    -prestazioni
    -sound
    e con i cerchi avrò finito.
    Io estetica e prestazioni, le metto a pari merito, forse privilegiando un pelo di piu' la meccanica e l'handling del mezzo..ma ovviamente ho una C6, poi tu lo sai perche' l'hai avuta, e di fatto parte gia' svantaggiata rispetto alla zeta; per questo motivo, per avvicinarla al livello della sorella maggiore, devi intervenire in maniera radicale, sia come telaio che come motore..poi tutto dipende, da quanto ognuno di noi riesce ad accontentarsi..vedi raffo, e' arrivato alla 50esima modifica e ancora non si ferma..ma sono punti di vista..diciamo che, quello che per uno e' perfetto, per un altro e' migliorabile...
    Come motore Mau, sei a posto, ti sei fermato con le modifiche vero?
    Esteticamente ho visto che hai messo lo splitter anteriore, ci sta' molto bene..
    si come motore, mi fermo, devo valutare se mi basterà così, per ora la potenza è troppa, non riesco a scaricarla a terra, sgomma sempre, quando cambierò le gomme valuterò se fare un'altra piccola modifica ma sempre senza modificare il motore, con sto schifo di run flat non si può fare nulla.
    Come estetica invece, hai visto lo splitter ZR1 style che ci stà molto bene, poi cambierò i cerchi che , a parere mio più grandi e cromati sulla macchina nera ci stanno molto bene, fanno molto "hip hop" hi hi hi hi.[8D]
    Poi ci mancano due cosa agli interni, ma sono piccolezze.

  2. #42
    ennemme
    Guest
    Te la sei pure tatuata??? Mitico

  3. #43
    certo nel tuo braccino così piccolo si vede a stento ihihihihihihihi [)][)][)]
    da oggi ti chiameremo mau ferrigno

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    certo nel tuo braccino così piccolo si vede a stento ihihihihihihihi [)][)][)]
    da oggi ti chiameremo mau ferrigno
    ha ha ha,
    guardacaso è sempre stato il mio idolo.

  5. #45
    Dai un occhio qui!
    http://www.supervettes.com/corvette-wheels.html


    Immagine:

    184,9KB

    Sti cerchi sono fenomenali.....

  6. #46
    Basta Ortega con questa fota eccitante[][] questa e' piu' bella di una superfi..
    Guarda poi la carrozzeria nera lucido, pensa se avesse la pellicola opaca o carbonio come perderebbe..[V]

  7. #47
    cmq i cerchi fanno il 50% dell'estetica di questa zeta... son davvero i più belli che ho mai visto montati su una vette

  8. #48
    Sono da' sturbo quei cerchi!! per come son fatti e la scelta della colorazione nero opaco, che secondo me ci stanno da dio sulla carrozzeria nera lucida, molto meglio del cromato..cmq Raffo, con un canale del genere, dove li mettiamo noi?? Andrebbe allargata tutta la fiancata, altrimenti starebbero male...

  9. #49
    ma guarda che questa zr1 nn è allaergata e la carrozzeria della zeta è esattamente di pari misure... ihihihih il problema è solo il tuo mio caro... metti il kik della zr1 è vai da dio... poi fai fare i cerchi meri opachi come i miai ora sd hai risolto il 70% dei problemi che riguardano l'estetica della tua vette.... il problema più grande saranno gli interni... li avoglia se hai di cose da fare ... prima cosa sterzo e consolle centrale di sicuro....

  10. #50
    Guarda che ti sbagli, questa e' una C6 con il body kit Zr1! A vedere la foto,i passaruota sono stati allargati, la Zeta non ce l'ha cosi..certo ha farla così, sarebbe una bomba! per adesso, con i cerchi m'accontento, sono gia' neri opachi..certo gli interni fanno un po' cagare..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •