Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Scarico completo C6

  1. #41
    Massi ME c6
    Guest

    non ne ha valvole di scarico, comunque il nel dubbio la prova l'ho fatta lo stesso sperando in un miracolo ma non cambia nulla senza il fusibile

  2. #42
    ennemme
    Guest
    Allora avevo visto bene... Dal 2008 lo scarico di serie (per via del kit Z51) è fatto così...

    a valvola aperta:


    a valvola chiusa:


    Togliendo quel fusibile rimangono sempre aperte le valvole. A questo punto mi sa che se vuoi farti sentire un po', devi proprio cambiare lo scarico. E torniamo all'inizio della discussione

  3. #43
    ennemme
    Guest
    Allora avevo visto bene... Dal 2008 lo scarico di serie (per via del kit Z51) è fatto così...

    a valvola aperta:


    a valvola chiusa:


    Togliendo quel fusibile rimangono sempre aperte le valvole. A questo punto mi sa che se vuoi farti sentire un po', devi proprio cambiare lo scarico. E torniamo all'inizio della discussione

  4. #44
    Hoga
    Guest
    che pacco il mod 2008 ghghhgh

  5. #45
    Hoga
    Guest
    che pacco il mod 2008 ghghhgh

  6. #46
    ennemme
    Guest
    @ Massi
    Questo è il passaggio da uno scarico "stock" tipo il tuo al Corsa Extreme di cui parlavo qualche post fa...

    http://www.youtube.com/watch?v=W6EUPzcWBeM

    Non sembra male []

  7. #47
    ennemme
    Guest
    @ Massi
    Questo è il passaggio da uno scarico "stock" tipo il tuo al Corsa Extreme di cui parlavo qualche post fa...

    http://www.youtube.com/watch?v=W6EUPzcWBeM

    Non sembra male []

  8. #48
    Massi ME c6
    Guest
    eh beh! si sente la differenza, e sembrano abbastanza cazzuti questi Corsa Extreme... effettivamente rispetto a quelli che ho sono un'altra cosa.
    Mi piange solo il cuore a cambiarli dato che li ho già non originalie che comunque se dovessi comprare centrali e collettori il sound non migliora di molto perchè il terminale fa la maggiore e considerando la spesa è pure più grossa mi conviene sempre sostituire i terminali.


  9. #49
    Massi ME c6
    Guest
    eh beh! si sente la differenza, e sembrano abbastanza cazzuti questi Corsa Extreme... effettivamente rispetto a quelli che ho sono un'altra cosa.
    Mi piange solo il cuore a cambiarli dato che li ho già non originalie che comunque se dovessi comprare centrali e collettori il sound non migliora di molto perchè il terminale fa la maggiore e considerando la spesa è pure più grossa mi conviene sempre sostituire i terminali.


  10. #50
    ennemme
    Guest
    Ti consiglio di scuriosare un po' su YouTube. Così magari riesci a farti un'idea dei quello che preferisci. Comunque di scarichi per la Corvette ce ne sono davvero a migliaia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •