ok...vanno bene anche in legno![]()
ok...vanno bene anche in legno![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
......poi non ti lamentare se qualcuno ti prende in parola.....![]()
comunque è una cosa assurda...
io metto post seri e VOI degenerate sempre![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ma non è che per caso ti hanno messo il furgone su 4 mattoni e stai cercando delle ruote da rimettergli ?????![]()
e aloooora....stò 4 cerchi saltano fuori o nò!!!!!!!![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Anzi..5 !!!! perchè uno mi serve per la ruota di scorta!!!!!!!![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
dai amettilo
ti hanno messo il van sui mattoni
![]()
noooooo.....l'inquin atore di giardini domani vengono a prenderlo![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
eeeeeeeeevvvvvvvvvvv vvvvaaaaaaaaaaaaaaaa iiiiiiiiiii![]()
mi sono tolto un peso dallo stomaco.....![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT