Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 493

Discussione: Vendo... spazio nel container !!!

Visualizzazione Ibrida

C'è spazio per una macchina???

3355602629

Sai com'è..... oltre Ringhio avrei un'altro regalo per Chiara!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Rick
    Guest
    Azz....interessante! Container 12 metri con 2 auto già su, ce ne stanno anche 4 per quello, il costo dell'operazione di fissaggio e stoccaggio all'interno aumenterà sicuramente, ma posso informarmi se vuoi!!

Rick
    Guest
    Non ho chiesto la cosa più importante...... la potenziale auto da caricare[?][?]

Allora, prima di tutto sto contrattando proprio in quasti giorni, quindi non so quando concluderò...... ne ho due in canada a Toronto..... una viene qui l'altra rimane li....... dammi il prezzo e il tempo massimo!!!! io ti dirò se ci sto dentro con i tempi!!!!

GRAZIE!!!

p.s. ovvio che poi ci mettiamo un po di gomme e un po di roba che ho li!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

C'è spazio per una macchina???

3355602629

Sai com'è..... oltre Ringhio avrei un'altro regalo per Chiara!!!

Mamma mia quanti regaliniiiiii [:I]

Martufello
    Guest
    ciao!
    ti ho mandato un messaggio privato, saluti!!
    [8D]

Rick
    Guest
    Il container deve partire in ottobre, come mese, pensavo verso la metà, ma posso ritardare di qualche giorno se serve.
    Per il costo mi serve un po di tempo per informarmi, devo contattare il mio corrispondente, nonchè amico, in Canada che segue le operazioni per me, che a sua volta si deve informare dalla MSC.
    Chiedo e vediamo cosa mi dice.
    Specifico però che il conatiner arriverebbe a Padova, a casa mia, non so poi come vorresti fare!
    Per martufello: ora guardo il PM!

Rick
    Guest
    Purtoppo la risposta è stata che non conviene mettere piu' di due auto.
    Per il posizionamento di una terza auto non è facile e inoltre ci vorrebbe l'equipaggiamento per farlo.
    Si rischia di danneggiare le altre auto e costerebbe troppo a sistemarla dentro il container per poi risparmiare un paio di centinaia di euro.
    Questo almeno per quelle che partono dalla parte est dell'america, probabilemnte per le altre provenienze conviene, ho sentito che le navi che passano per Panama ci impiegano 40 giorni ad arrivare in Italia.

Rick
    Guest
    Pressapoco di spazio libero ce ne sarà 3 metri...quindi auto aggiuntive niente...

attila
    Guest
    non me ne volere ma la vedo un po' dura che in 15 gg ti arrivi a PD da Toronto!

comunque grazie per l'iniziativa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato