1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Assolutamente falso...166 e Gt montano il Busso...
Solo Brera monta il Jts
Ultime novità, anche l'Emilia Romagna esenta le ventenni purchè iscritte ASI, meno male
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Si, effettivamente siamo un po' OT!!!!
Esatto, il 3.2 v6 montato su 166, Gt, 147/156 Gta è un evoluzione del 3.0 sempre effettuata da Busso, esisteva anche il 2500 v6, sempre Busso sulle 156.
Non a caso l ultimo motore (come dice la biografia) è stato prodotto nel 2005, anno in cui viene cessata anche la produzione delle Gta....è così ebbe inizio il declino totale dell'area di Arese...anche il centro stile Alfa viene smantellato è spostato a Torino...
Dai, siamo OT ma è un po' di storia automobilistica del nostro paese...
Hai ragione Force...siamo appassionati di America e qui, dietro l'angolo abbiamo(io credo) la più grande storia automobilistica del mondo....purtroppo distrutta dal dio denaro
cosa succederà con quasta disparità di trattamento fra regioni che esentano e regioni che appllicano il bollo alle vetture di interesse storico ultraventennali ? ci sono discussioni parlamentari o proposte ?
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Beh, di disparità fra regioni ce ne sono una valanga, altro che questa. In base ai propri bilanci ognuna fa come crede, sulla casa come sullo sporco, sul bollo auto come sul riscaldamento e 3000 altre voci. E speriamo continuino cosi', sempre di piu'. Bisogna responsabilizzare le regioni piu' sprecone, quelle i cui bilanci vengono ripianati da tutti noi attraverso lo stato. Possibile che una caxxo di siringa costi ad una ASL 3 euro in Sicilia e 1 euro in Lombardia? Tanto per fare uno fra i 100.000 esempi possibili. E non scendo in particolari, che questo non è un forum politico. Ma ho reso l'idea del perchè alcuni di noi pagheranno il bollo ed altri no!
C3 \"collector edition\" 82