ciao Roby!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
ora che sei tornato fatti sentire!!!!
ciao Roby!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
ora che sei tornato fatti sentire!!!!
Ciao Paolo,quando ho tempo ti vengo a trovare,...lo stesso vale per te....ci beviamo qualcosa alla salute delle nostre Vette...[:267]
visto che di c4 non ne capisco gran che e .....il radiatore in alluminio sopra...si puo' montare su una 1985?
grazie![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao.....
Hai per caso tutto l'anteriore nuovo per ripare una Zr1 incidentata anteriormente?!?!??. ....
A proposito sei di Fornovo...??? Eri a Varano il 28/10?
Ero appena andato via e mi hanno tel. degli amici che era arrivata una C4 mi sembra scura forse nera.....Eri Tu....?
Conosci quello della C1 bianca? Se non sbaglio tempo fa' c'era anche uno da una C3 se non sbaglio del 69.....?
Spero tu non sia anche il propietario di una Viper che anche lui venne a Varano......ma per fortuna solo a vedere....
è diverso ma si puo adattare,questo radiatore non ha il tappo sulla vaschetta come il tuo quindi devi montare un vaso d'espansione sotto pressione con il tappo come nelle versioni successive (90-96)che tra l'altro è nella lista dei pezzi. Il sistema con vaso d'espansione sotto pressione consente una maggiore efficienza del circuito di raffreddamento e pressione costante, il vecchio sistema come il tuo è con il vaso d'espansione a pressione atmosferica(di vecchia concezione).....se invece non hai voglia di fare modifiche devi prendere un radiatore in alluminio con il tappo sulla vaschetta....[:63].....![]()
Ti sembra un tipo da Viper!!!!!!!!! (Driver a SX e Maurino Chianese a DX, per chi non li conoscesse già)
(Sta foto è troppo forte!!!!!)
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/mauro%20chianese%20d j/2006212202813_IMG_02 40.JPG[/img]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
si ero a Varano....come spettatore[:181]...quello con la C3 427 convertibile del 69 390 HP(ma con motore 454 con teste in ghisa da 290 HP) abita a Varano e possiede pure la Viper 1° serie nera, nonche una Jeep CJ7 big foot con su un motore 6 cilindri diesel 4200 cc preso da un generatore di corrente di una cava di ghiaia con applicato un turbocompressore e intercooler[:22]....tornando a noi..purtroppo non ho parti di carrozzeria....ma per la parte anteriore ho la scatola completa del filtro, condensatore, radiatore,ventole, convogliatore..ecc.. .[:3]
...quella era la mia vecchia C4...alleggerita...c on altezza da terra degna di un mezzo d'opera...bei tempi....ero ancora celibe.....grazie Fra [:266]
Io stavo cercando le parti della carrozzeria........
Chiedevo se conoscevi uno del viper perche' una volta venne un tale e lungo la strada che porta al parcheggio della pista mentre tornava a casa......se non ricordo bene non avevano ancora messo i dossi............... diede una mega accellerata.....ma dopo 2 secondi diede un botto trememendo contro qualcosa......
Anche quella volta mi e' stata raccontata perche' stavo gia' tornando a casa.......
Il tale dal viper per non esser deriso dalle numerose persone che stavano ammirando la sua esibizione.......non si fermo' neppure....
...si lo conosco benissimo...non è la prima volta che fa figure del genere...ha rotto anche la C3 allo stesso modo....poi quando compra le macchine non fa proprio dei grandi affari...ma lui puo permetterselo....si di essere[:76]