Non è che l'hai fatta di legno sta elcamino?
Non è che l'hai fatta di legno sta elcamino?
Riccardo
Si!Per poi buttarla nel camino...???Uazuazua zuazuazuazuaz Si è capita?ihihihihih... sono proprio un pirla[:I]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Vai che sei troppo forte!!! Intanto io scherzo ma sono ancora a piedi!
Riccardo
....ho capito...vorra dire che opterò per un modesto ma affidabile Fiat Strada......
Inserito nuove foto nel primo post![]()
puoi mettere i dati e il prezzo anche prima delle foto cosi uno decide a prescindere se prendere o meno il "numerino"...... ....
VENDUTA, è MIAA................ ...................![]()
purtroppo il prezzo metterlo adesso sarebbe inutile, visto che ogni 3-4 giorni aggiungo spese ( cromature, carrozziere,accessor i, ricambi nuovi che mi arrivano dagli u.s.a e altri lavoretti che escono all' ultimo minuto )
Siccome ho fatto tantissime foto da come mi è arrivata , alle varie fasi di smontaggio e lavorazione, non appena le scarico dalla fotocamera le metto sul nostro forum.
Ho comunque già fatto l' iscrizione asi e richiesto la scheda tecnica per l' immatricolazione.
DI SICURO MI FARETE I COMPLIMENTI PER IL LAVORO FATTO.
A PRESTO
DIMENTICAVO
CHEVROLET EL CAMINO CLASSIC
ANNO 1977
MOTORE V8 350 HI-PERF,4-BOLT MAIN.
CAMBIO TH 350
PRIMA DI ACQUISTARLO HO FATTO I VARI CONTROLLI INCROCIATI PER AVERE LA CERTEZZA PIù CHE MATEMATICA , FIDATEVI.
....ok...allora prendo il numerino.....[:97]