Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!![]()
Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Grazie Max.
L'auto e' ancora bellissima, a mio parere, ma io sono uno a cui le macchine vengono a noia parecchio alla svelta. Chiaro pero' che se devo rimetterci troppo, me la tengo...
a Bullè......... ma perchè sei sempre nudo negli avatars????![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah ah ah
Ma lo sai che c'hai ragione?
Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ah ah ah
Ma lo sai che c'hai ragione?
Forse perche' gli unici miei ritratti decenti sono stati scattati d'estate, quindi in costume?
Immagine:
4,35KB
Fatti fare anche una foto in versione "invernale". Poi facciamo un sondaggio sul forum e vediamo quale delle due versioni vince!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? []
Datemi retta, ne godremmo tutti, signore incluse
![]()
Ragazzi, ma perche' il sondaggio non lo facciamo a qualche gentil donzella del forum? []
![]()
Mi pare un'ottima idea!
Immagine:
4,35KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
![]()
Mi pare un'ottima idea!
Immagine:
4,35(censurato)KB
Quoto anch'io!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
....ma si....ma perchè non ci mettiamo tutti nudi negli avatars...[:58]
up