Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Corvette Visualizza Messaggio
    Henry è di Brescia. Solo che poi lui continua le ferie....
    Già sentito ma è carico e non torna prima di 15 giorni.
    C6 Z06 RED PASSION

Manca poco.....gladiatore mi raccomando parcheggia la tua zetona lontano dai botti...anzi al suo posto vicino ai botti ci mettiamo micbarman legato su una sedia

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Manca poco.....gladiatore mi raccomando parcheggia la tua zetona lontano dai botti...anzi al suo posto vicino ai botti ci mettiamo micbarman legato su una sedia
    Assolutamente d'accordo! Micbarsdcascsix spedito in orbita coi botti!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo! Micbarsdcascsix spedito in orbita coi botti!!!!!
    spiacente non si puo ........ soffro di vertigini !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    si dai che bello cosi li vedo in diretta ......... metto i tappi in valigia per il rumore ...... grazie !!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.... l'aria si bella rovente con tutti questi botti ... manca proprio poco alla mega festa dell'anno di inaugurazione della biga
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Aooo, nun sento er gladiatore... Oggi pomeriggio doveva ritirare la Biga.....speriamo sia riuscito a portarla a casa.. a gladiatò, fatte sentì che stamo in pensierooooooooo!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......

la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........

clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......

la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........

clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......

Vabbuo' dai lo carichiamo insieme, trovati un bel avatar da caricare oppure carichiamo di default quello del tuo gruppo romano
    ma poi se c'e' anche il presidente che problemi ti fai??? hihihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •