Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

    13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

    8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

    15 32.61%
  • Verrò Venerdi

    0 0%
  • Verrò Sabato

    9 19.57%
  • Verrò Domenica

    1 2.17%
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

  1. #391

    Preparatevi, tra 20' va in onda il servizio inerente al Corvette Day, in coda al Tgr Lazio

  2. #392
    Appena andato..30'' di immagini, forse l'edizione delle 14.00 era più ricca, devo controllare

  3. #393
    Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    eccoci....una bellissima esperienza, come sempre!!!!! un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per il tempo e l'impegno che hanno dedicato per farci passare 2 giornate da ricordare. Il tour è stato qualcosa di unico: poter girare per il centro di Roma piena di turisti stile Obama non ha prezzo (facevano fermare anche i pedoni sulle strisce pedonali per farci passare!!!!) un abbraccio a tutte le amicizie vecchie e nuove da Mao, Fra e Vale
    Salve Maurizio, ma allora questa è la tua? Fantastica, complimenti! Se vuoi ti mando il file ad alta risoluzione, puoi usarlo come vuoi - sempre per usi personali, naturalmente.

    Z06-Supercharged.jpg

    E complimenti ancora a tutti... devo confessare che era la prima volta che vedevo delle C3 dal vivo e mi hanno fatto tutta un'altra impressione, soprattutto quel paio di Stingray azzurre.

  4. #394
    in quella delle 14 nessun accenno, a meno che non abbia saltato qualcosa con il buffering...

    30 secondi del Corvette Day al minuto 19.00
    http://www.rai.it/dl/tgr/regioni/Pub...3-8476ef8ddd17
    Ultima modifica di lastout; 06-24-2013 alle 08:26 PM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #395
    grazie infinitamente spider3ple, ci tenevo tanto a venire al raduno, non immaginate quello che ho fatto e speso per trovarmi pronto per l'evento, non era destino ca...spero che ci sarà un'altra occasione per incontrarci, riguarda il raduno comunque sia andato ricordatevi che ci sarà sempre chi ha qualcosa da ridire, l'importante e esserci e fare qualcosa per divertirsi, complimenti a tutti gli organizzatori...
    Alfonso

  6. #396
    grazie di cuore jaffo....
    Alfonso

  7. #397
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    in quella delle 14 nessun accenno, a meno che non abbia saltato qualcosa con il buffering...

    30 secondi del Corvette Day al minuto 19.00
    http://www.rai.it/dl/tgr/regioni/Pub...3-8476ef8ddd17

    Ho controllato anch'io, nell'edizione delle 14.00 nulla, soltanto un passaggio breve alla fine del tg all'interno della rubrica Notti d'estate.

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...f8ddd17.html#p=

  8. #398
    in effetti sono stati un po miseri come servizio
    va bene non eravamo tanti come le harley davidson,ma almeno qualche minuto in più non guastava
    pietro guerini

  9. #399
    Beh???????? di che vi lamentate????? ci hanno messi prima di Marco Ligabue (fratello di Luciano) e prima del Banco di Mutuo Soccorso......... eh.......... hehhehehehe

    ma che volevate le copertine dei quotidiani??? va benissimo così dai!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #400
    in effetti, non vi nascondo che anche io mi aspettavo quakche cosa di più, ma è comunque un servizio che ci riguarda andato in onda sulla Rai. tutto fa brodo...mi devo vedere con Andrea Borzi domani, mi farò dire se ci sarà qualche articolo su riviste di settore. Credo abbia contattato la redazione di Elaborare...voi intanto inserite le foto...ne mancano tantissime all'appello.

    Spider
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •