Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

ihi ihi ihi, mitttttico Mic!
    Senza voler cadere nel patetico: anche se tutti tentiamo di isolarti [u](A TAVOLA, PERCHE' MANGI COME UN CUCCIOLO DI T-REX)</u>, se in Scuderia fossero tutti "fedeli" come te (e Sabry!), si eviterebbero tanti ripetuti "avvisi-post-inviti-equant'altro".
    Tanto è AUTOMATICO che voi ci sarete.
    Quindi (pur rischiando), per me sarà un onore averti al mio fianco.
    E poi siete dei Pistons D.O.C. Cribio!

(dopo questa, che non ti venga in mente di partire direzione Piacenza, perchè non ti aprirò)
    grazie .... mi sento onorato ....... quasi quasi finche mangi con una mano ti faccio le carezze su un ginocchio ........ [}][}][}]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Ovviamente Raggi's Family presente in 3.

Ti aggiorno in questi gg. quanti cruisers verranno e raccolgo io i soldi ...... ok Mauri?
    OK....non posso mancare....presente in tre

Io ci dovrei essere con la Tigre e qualcuno dei Maniaci,ma prima di darlo per certo ho bisogno di un po'di tempo...
    Vita di Stenti e Privazioni...[:I]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Probabilmente venga anch'io....cosi vi tengo a bada Umberto![}]

Bravi, intanto io segno, poi si vedrà.
    Non ve ne pentirete!

(In effetti i comunisti non sarebbero invitati, ma in via del tutto eccezionale, caro tremendo Marcelo, faremo un'eccezione...)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Bravi, intanto io segno, poi si vedrà.
    Non ve ne pentirete!

(In effetti i comunisti non sarebbero invitati, ma in via del tutto eccezionale, caro tremendo Marcelo, faremo un'eccezione...)

.......compagno JJ,ho visto sulla targa della sua C3 il simobolo "PC"..Partito Comunista...o mi sbaglio?

Biglietti aerei COMPRATIIII.....ci vediamo il 5 dicembreeeeeeeeeeee []

Citazione:

Citazione:
    .......compagno JJ,ho visto sulla targa della sua C3 il simobolo "PC"..Partito Comunista...o mi sbaglio?
    Vade retro Satana!
    Porca puta, che sfiga abitare a Piacenza..
    Pensa che un mio amico (leggermente di Destra), anni fà, aveva immatricolato l'auto a Massa Carrara (targa MS) pur di non circolare con "PC".

pranzo a piacenza? la mia sede di lavoro da 22 anni non posso mancare....a parte il tempo...e il mio lavoro....spero di venire.........un saluto a tutti.....
    corvette z06 gialla

fai il possibile !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •