Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: 1977 C3 In condizioni da show room.

Premesso che essendo in democrazia e' lecito dire tutto ...o quasi...ma mi sembra tu stia un po', diciamo ,debordando...inoltr e quando parli di risk management sai di cosa parli?
    Con tutto il rispetto io ho parenti ed amici a S.Francisco ed acquistare e vendere auto e' un esercizio che esiste da molti, ma molti decenni...questo per dirti che non ci vuole uno scienziato a comprare auto da rivendere a 14k$ e quindi farle improvvisamente acquistare da un commerciante italiano che la rivende a 25k Euri...
    Niente di personale eh....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da piero

Premesso che essendo in democrazia e' lecito dire tutto ...o quasi...ma mi sembra tu stia un po', diciamo ,debordando...inoltr e quando parli di risk management sai di cosa parli?
    Con tutto il rispetto io ho parenti ed amici a S.Francisco ed acquistare e vendere auto e' un esercizio che esiste da molti, ma molti decenni...questo per dirti che non ci vuole uno scienziato a comprare auto da rivendere a 14k$ e quindi farle improvvisamente acquistare da un commerciante italiano che la rivende a 25k Euri...
    Niente di personale eh....
    è vero che di corvette a 8 10 12 14$ si trovano anche senza il sig. Giuliano , sempre avendo qualche conoscenza di qualcuno che ne capisce ma è anche vero che ci sono vette della stessa annatada 20000$ e piu , oppure
    andando indietro macchine che sembrano dei gioielli a 5 6000 dollari ,
    ne so qualcosa ,poi ci metti mano è quando te neaccorgi sei fuori di 18 20000. con questo dico che tutto ha un valore puo essere basso o alto a secondo delle condizioni..

ma poi invece di prenderla provarla da rivenditore italiano e spendere 10 11000 euro in piu' avrei preso un bel volo conosciuto la persona che vende controllato fino all' ultimo buco , fatto imbarcare la vette. una volta a casa poi l'immatricolazione.
    e solo un mio modestissimo parere .

premetto io il signor giuliano non 'lho mai visto!

concordo come ha detto cif..

Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
    Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
    Ciao
    Andrea
    Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.
    Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.
    Amici,
    ognuno di noi ha giustamente una propria idea in merito ad ogni cosa come dice Andrea.
    Anche io ho la mia in relazione a quelli che come lui tendono a denigrare il lavoro di altri.
    In Primis, caro Andrea, ho tolto i prezzi perche' la vettura in questo momento ha un prezzo di vendita di 25.000 Euro (tra l'altro richiesto da te che hai espressamente manifestato la volonta' di far assumere a qualcun'altro, non benefattore, gli oneri di importazione targatura etc etc..)
    Che ti piaccia o no, siamo in libero mercato ed in democrazia.
    I prezzi variano in base a delle condizioni di mercato fluttuanti.
    Se hai i soldini la compri altrimenti lasci a qualcun'altro l'opzione di farlo.
    Comprare a scatola chiusa ti da quel margine per poter assumere i rischi.
    Il RISK MANAGMENT e' una decisione molto personale che va rispettata.
    Chi vuole pagare 10 mila in meno utilizza tutti i canali possibili per valutare e considerare.
    Esiste il modo per poterlo fare ed e' molto piu' semplice di quanto pensi.
    Io con il mio servizio vi metto nelle stesse condizioni dei commercianti, i quali, parlano meno e comprano di piu.
    Ringrazio tutti gli altri blogger per l'enorme stima e i tanti contatti che mi hanno mandato in questi giorni.
    Sto aiutando molti di voi, che a differenza di Andrea, hanno capito che utilizzare il mio servizio e' assolutamente un vantaggio e non il contrario...
    Grazie ancora.
    Giuliano
    Premesso che io non denigro il lavoro di nessuno è lecito e sacrosanto che tu dubiti sulle mie possibilità economiche, altrettanto lecito e sacrosanto è che io dubiti sulla tua esperienza in merito alle Corvette C3 e sulla tua tecnica di vendita delle stesse.
    Il tempo è galantuomo e darà ragione ad uno di noi due, vedremo se sei competente ed affidabile al momento in cui le tue auto arriveranno sul mercato Italiano, saranno vendute ai prezzi che indichi e corrisponderanno alle caratteristiche che dichiari.
    In caso contrario rappresenterai soltanto uno dei tanti importatori che appaiono, propongono e poi spariscono, non un valido aiuto come dici e sappi che so bene come acquistare negli USA senza grossi rischi e forse è proprio per questo che non condivido i tuoi modi di vendita.
    E siccome le chiacchere non fanno farina (in nessuno dei due casi) tu manda pure al tuo collega commerciante Italiano, che compra senza fiatare, una bella (non importa che sia un gioiello basta che sia bella per davvero) C3 coi paraurti in cromo ed io sarò lieto di tirare fuori il grano senza tante storie.
    PS mi raccomando, visto che sei così veloce nelle vendite cerca di portarla prima di Ermanno che i soldini ci sono, ma per una sola!

hermangermano
    Guest
    io direi a questo punto di sotterrare l'ascia di guerra e stoppare questo dialogo perchè questo può essere l'inizio di una diatriba senza fine, cosa già avvenuta su questo forum in passato ed alla fine non si verrà a capo di niente, io personalemte ritengo senza presunzione alcuna di aver venduto auto di mia proprietà ottime sotto ogni aspetto, operazioni avvenute per la mia immediata voglia di cambiare ogni mezzo di mia proprietà (fatta eccezione per la mia amata cadillac del 59 che posseggo da vent'anni e la mia splendida bmw 2002 ti del 1972), e sinceramente vedo l'amico Giuliano già un pò processato senza aver commesso ancora il fatto, allora perchè non dargli della fiducia, dietro opportune garanzie, visto che per me è semplicemente una persona che ha voglia di lavorare e di instaurare un rapporto che poi sia finalizzato anche o sopratutto ai propri interessi è cosa normale, oggi nessuno lavora solo per la gloria. MAgari qualcuno è interessato a qualche sua auto se la va a vedere di persona ed il buon Giuliano vi ospita pure facendovi risparmiare il vitto ed alloggio Californiano
    Ringrazio ancora e sempre a chi spende parole buone per me....troppo buoni!

MAX 272809
    Guest

io direi a questo punto di sotterrare l'ascia di guerra e stoppare questo dialogo perchè questo può essere l'inizio di una diatriba senza fine, cosa già avvenuta su questo forum in passato ed alla fine non si verrà a capo di niente, io personalemte ritengo senza presunzione alcuna di aver venduto auto di mia proprietà ottime sotto ogni aspetto, operazioni avvenute per la mia immediata voglia di cambiare ogni mezzo di mia proprietà (fatta eccezione per la mia amata cadillac del 59 che posseggo da vent'anni e la mia splendida bmw 2002 ti del 1972), e sinceramente vedo l'amico Giuliano già un pò processato senza aver commesso ancora il fatto, allora perchè non dargli della fiducia, dietro opportune garanzie, visto che per me è semplicemente una persona che ha voglia di lavorare e di instaurare un rapporto che poi sia finalizzato anche o sopratutto ai propri interessi è cosa normale, oggi nessuno lavora solo per la gloria. MAgari qualcuno è interessato a qualche sua auto se la va a vedere di persona ed il buon Giuliano vi ospita pure facendovi risparmiare il vitto ed alloggio Californiano

vitto e alloggio californiano ,mmmmmm
    un attimo che faccio due conti , ok mi sta bene 15 giorni in california pagando solo i biglietti oppure sono compresi?

sig . giuliano mi dica lei il periodo che non vada oltre questa data

07/08/2010 21/08/2010

Come diceva mio nonno: chi ha piu' buon senso lo usi!
    Se qualcuno ha veramente intensioni di comprare una Corvette in America, puo' utilizzare il mio servizio se ritiene opportuno farlo, a proprio insidacabile giudizio.
    Vi posso assistere anche per le parti di ricambio.
    Tutto qui!
    Ciao Amici!!!

Giuliano

PS: GO Lakers!!! Che nottata ieri!!!!!

PS2: Max, ti aspetto quando vuoi, per quelle date ci mettiamo di mezzo anche il POMONA SWAP MEET....e li ci diveriamo!!!

FINE

mah....
    4 aprile in my heart
    violentmakeuppy@gmail .com

Ci fai qualche esempio di project cars? Tipo una "Chrome Bumpers" con documenti inregola ma telaio fradicio e motore e cambio da rifare o assenti quanto si puo pagare? Dal momento che telaio motore e cambio tanto li rifarei da capo e da zero..... non mi servono!! Quindi Body completo con title.... per esempio quanto costerebbe??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Si Alain,
    io è già un bel Po che cerco un C1 in quelle condizioni...
    Ovviamente 58'...
    [][][]

si trovano???
    Ed a che cifra???

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ci fai qualche esempio di project cars? Tipo una "Chrome Bumpers" con documenti inregola ma telaio fradicio e motore e cambio da rifare o assenti quanto si puo pagare? Dal momento che telaio motore e cambio tanto li rifarei da capo e da zero..... non mi servono!! Quindi Body completo con title.... per esempio quanto costerebbe??
    Alain,
    ti inizio a cercare la vettura, ma ti anticipo che non sara' troppo facile trovarla.
    D'altronde io non sono uno a cui piacciono le sfide facili...
    Quindi vedro' di accontentarti...

Grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •